Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE 4°GIORNATA GRUPPO B] Besiktas- Napoli 1-1 [POSTPARTITA]  (Letto 6697 volte)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
[CHAMPIONS LEAGUE 4°GIORNATA GRUPPO B] Besiktas- Napoli 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 01 Novembre, 2016, 22:12:45 pm »
La Dinamo Kiev ha sbagliato il rigore. Ma di che cazz parlamm. Chillu piecoro e San Gennaro sieropositivo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 4°GIORNATA GRUPPO B] Besiktas- Napoli 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #41 il: 01 Novembre, 2016, 22:16:32 pm »
La Dinamo Kiev ha sbagliato il rigore. Ma di che cazz parlamm. Chillu piecoro e San Gennaro sieropositivo.

In questo periodo non c'è ne va bene una veramente. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #42 il: 01 Novembre, 2016, 22:30:50 pm »
Pare che prima della partita un tifoso del Napoli sia stato pestato a sangue davanti alla metropolitana vicino allo stadio...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #43 il: 01 Novembre, 2016, 22:43:16 pm »
Finita a Lisbona, il Benfica vince 1-0 di rigore, ed a sua volta la Dinamo ne sbaglia uno. Mi raccomando, continuate a fare i talebani a pregare San Gennaro il sieropositivo.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #44 il: 01 Novembre, 2016, 22:54:14 pm »
Il Benfica non mi sembra uno schiacciasassi, crea tanto ma spreca un botto, per cui non so se riuscirà a fare 2 vittorie nelle ultime 2
 in turchia é probabile un pareggio, ma poi il Besiktas dovrebbe per forza vincere a Kiev, non scontato

Noi pensiamo a battere gli ucraini, speriamo il benfica batta le merde, ma anche non lo facesse possiamo vincere in portogallo o fare un punto, prima o poi girerà anche per noi maledetti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #45 il: 01 Novembre, 2016, 23:05:49 pm »
Il Benfica non mi sembra uno schiacciasassi, crea tanto ma spreca un botto, per cui non so se riuscirà a fare 2 vittorie nelle ultime 2
 in turchia é probabile un pareggio, ma poi il Besiktas dovrebbe per forza vincere a Kiev, non scontato

Noi pensiamo a battere gli ucraini, speriamo il benfica batta le merde, ma anche non lo facesse possiamo vincere in portogallo o fare un punto, prima o poi girerà anche per noi maledetti
No, ma non sto dicendo che abbiamo poche possibilità, però ci gira male purtroppo.
Oggi sfortunatissimi, anche se abbiamo rischiato pure di perderla.
Il Benfica ora non è uno schiacciasassi, ma vatti a giocare la qualificazione in quello stadio. Ci sono stato e fa paura, ci andai 2 anni e mezzo fa per gufare i gobbi. E il Benfica vinse. Non ci è superiore, lo sappiamo, ma ovviamente sarà dura. Ci vuole personalità...

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #46 il: 01 Novembre, 2016, 23:10:46 pm »
Basterebbe un pareggio contro il benfica, ma.facciamo cosi schifo in questo momebto che la vedo difficile

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #47 il: 01 Novembre, 2016, 23:13:28 pm »
No, ma non sto dicendo che abbiamo poche possibilità, però ci gira male purtroppo.
Oggi sfortunatissimi, anche se abbiamo rischiato pure di perderla.
Il Benfica ora non è uno schiacciasassi, ma vatti a giocare la qualificazione in quello stadio. Ci sono stato e fa paura, ci andai 2 anni e mezzo fa per gufare i gobbi. E il Benfica vinse. Non ci è superiore, lo sappiamo, ma ovviamente sarà dura. Ci vuole personalità...

Se vincono a Istanbul e noi in casa siamo qualificate e biscottiamo...
Il besiktas ha avuto troppo culo, anche in casa con loro pareggiando al 95 edimo...
E' ora che lo paghi
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Snow

• *
« Risposta #48 il: 02 Novembre, 2016, 08:15:39 am »
Ma che cazzo tengono contro di noi questi turchi figli di cagna?

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #49 il: 02 Novembre, 2016, 09:15:54 am »
Io sono veramente sconcertato, giochiamo ma non vinciamo mai. Nell'ultimo mese abbiamo vinto soffrendo soltanto contro Crotone ed Empoli, due delle quattro peggiori squadra della serie A. In due partite in punto solo, contro questa banda di profughi, una squadra imbarazzante tatticamente. L'assenza di una prima punta è una mazzata forte, abbiamo difficoltà a segnare, a centrocampo il filtro viene sempre meno ed in difesa a turno, facciamo errori da quarta serie. Io sono molto preoccupato, siamo diventati una squadra normalissima.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #50 il: 02 Novembre, 2016, 09:23:12 am »
Io sono veramente sconcertato, giochiamo ma non vinciamo mai. Nell'ultimo mese abbiamo vinto soffrendo soltanto contro Crotone ed Empoli, due delle quattro peggiori squadra della serie A. In due partite in punto solo, contro questa banda di profughi, una squadra imbarazzante tatticamente. L'assenza di una prima punta è una mazzata forte, abbiamo difficoltà a segnare, a centrocampo il filtro viene sempre meno ed in difesa a turno, facciamo errori da quarta serie. Io sono molto preoccupato, siamo diventati una squadra normalissima.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #51 il: 02 Novembre, 2016, 09:48:15 am »
Purtroppo siamo spuntati, produciamo volumi di gioco smisurati ma non chiaviamo.
Era una cosa pronosticabile ma onestamente non pensavo che Gabbiadini crollasse così miseramente.
Si è visto anche ieri, dopo le due occasioni all'inizio si è seppellito sotto il suo proverbiale mal di vivere.
Che dire, prendiamoci il buono, e cioé che dopo un periodo di sbandamento post Milik almeno la squadra pare girare.
Speriamo nella buona vena di Mertens e nell'arrivo di una punta a gennaio, anche un mediocre purché sappia fare il mestiere e non sia un caso umano come il bergamotto.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #52 il: 02 Novembre, 2016, 10:21:17 am »

invece io dalle ultime due prestazione mi sento rassicurato, è vero che siamo usciti dalle suddette con un solo punto però ho rivisto la squadra che conosciamo e davanti possiamo solo migliorare perché gabbia prima o poi ingarrerà qualche tiro e mertensa farà certamente meglio di ieri

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #53 il: 02 Novembre, 2016, 11:32:23 am »
Io sono davvero contento di come la squadra sta giocando, nonostante le assenze e soprattutto un attacco senza una punta di ruolo. I centrocampisti stanno facendo un lavoro assurdo, non avendo uno sbocco offensivo spesso sono costretti ad un giro palla più lungo, a tentare inserimenti forzati o tiri da fuori. Lo stesso vale per gli esterni. Criticare Insigne ci può pure stare, ma se come ritengo io si tratta di un buonissimo calciatore ed un ottima assist man e nulla più, allora i giudizi negativi a mio avviso posso essere un rivisti anche per lui. Gli manca il riferimento centrale, l'attaccante da servire in base ai movimenti giusti di una punta. Gabbiadini purtroppo è in grandi difficoltà e Mertens nonostante gli sforzi può davvero far poco in quel ruolo. Così costruiamo tanto, ma siamo incapaci di concretizzare e questo rende le squadre avversarie soprattutto nella fase difensiva più tranquille. A torino la squadra mi è piaciuta molto. E' stata compatta, attenta con l'unico neo dell'assenza di un finalizzatore vero. E ieri, anche se a molti i turchi possono sembrare poca cosa(ma hanno pareggiato a lisbona e sono imbattuti questa'anno), ma giocare in quello stadio non è semplice. E quanto il gioco del Napoli tanto mi sta piacendo Sarri. Criticato per la sua ipotetica mazzarrite ieri e anche in altre occasione ha ribadito che sulle assenze non si costruiscono alibi, non ci si piange addosso, ma si punta ad ottenere il meglio attraverso il gioco e gli uomini a disposizione. Ha inserito Maksimovic, Zelinskj e Diawarà al momento opportuno a conferma che le sue valutazioni restano quelle più attendibili. Se Giaccherini non parte ancora da titolare il motivo lo abbiamo potuto verificare noi stessi nei pochi spezzoni da lui giocati. Arriverà il suo momento, e lo stesso vale per Tonelli e Rog. Non posso non fidarmi di Sarri e sulle sue valutazioni (vedasi Grassi). E poi ogni volta che in conferenza e nelle interviste spiega nel dettaglio le gare, quel che è andato bene o male e il motivo riesce sempre ad essere chiaro ed esaustivo.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #54 il: 02 Novembre, 2016, 11:38:38 am »
a me sembra normale che senza attaccanti veri non si segna nonostante le numerose palle gol
immaginatevi la stessa partita di ieri ma con l'attacco dell'anno scorso e ditemi se non finiva 1-4

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #55 il: 02 Novembre, 2016, 11:40:10 am »
a me sembra normale che senza attaccanti veri non si segna nonostante le numerose palle gol
immaginatevi la stessa partita di ieri ma con l'attacco dell'anno scorso e ditemi se non finiva 1-4
ma pure con l'attacco di settembre di quest'anno...e pure quella di torino non so come sarebbe finita

Raffaele83

« Risposta #56 il: 02 Novembre, 2016, 13:01:13 pm »
Siamo fuori da ogni lotta in campionato e al 90% dalla champions e voi vi definite contenti
Io sono incazzato porcodio

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #57 il: 02 Novembre, 2016, 13:04:15 pm »
Siamo fuori da ogni lotta in campionato e al 90% dalla champions e voi vi definite contenti
Io sono incazzato porcodio
Siamo fuori dalla lotta scudetto e va bene ma al 90% dalla champions??? Sei serio??

Raffaele83

« Risposta #58 il: 02 Novembre, 2016, 13:07:12 pm »
 :tremo:
Siamo fuori dalla lotta scudetto e va bene ma al 90% dalla champions??? Sei serio??

dobbiamo sperare che benefica vince contro besiktas e non è semplice ,se esce X siamo fuori
Noi attualmente a benfica ci perdiamo 

Raffaele83

« Risposta #59 il: 02 Novembre, 2016, 13:10:47 pm »
A pari punti con gli scappati di casa Turchia siamo fuori ...sapevatevelo