Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE 4°GIORNATA GRUPPO B] Besiktas- Napoli 1-1 [POSTPARTITA]
noel:
Come siamo riusciti a complicarci la vita contro queste scimmie turche è una cosa inaudita.
Inoltre, quella merda di insigne mi ha fatto perdere anche 200 euro di bolletta.
Ero convintissimo avremmo vinto questa partita, ma il Napoli quest'anno è così: dietro si balla e davanti non si accocchia niente.
L'effimero possesso palla non serve a niente in questo modo.
Raffaele83:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 02 Novembre, 2016, 14:33:42 pm ---Quali sarebbero queste "enormi" colpe di Sarri, per la partita di ieri ? No perchè se no la teoria che pensate che gli allenatori hanno il joystick, e quindi è colpa loro se Mertens si divora un gol ad un minuto dalla fine, per non parlare poi delle occasioni di Callejon, allora calza a pennello.
--- Termina citazione ---
dallinfortunio di milik abbiamo subito 12 gol in 6 partite (2 a media) ma voi veramente pensate che il problema sia insigne che non gli entra il tiro a giro? Abbiamo preso gol da tutti comprese bande come Crotone e besiktas
Il problema mi pare che più chi non segna (grave) è dietro visto che partiamo sempre da 0-2 (molto più grave)
Alex88:
--- Citazione da: noel - 02 Novembre, 2016, 16:01:02 pm ---Come siamo riusciti a complicarci la vita contro queste scimmie turche è una cosa inaudita.
Inoltre, quella merda di insigne mi ha fatto perdere anche 200 euro di bolletta.
Ero convintissimo avremmo vinto questa partita, ma il Napoli quest'anno è così: dietro si balla e davanti non si accocchia niente.
L'effimero possesso palla non serve a niente in questo modo.
Per me e' proprio la bolletta ca seccia malament :look:
bat86:
--- Citazione da: Snow - 02 Novembre, 2016, 15:28:35 pm ---Io dico che finché dipende da noi siamo tutto tranne che fuori.
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Raffaele83 - 02 Novembre, 2016, 16:34:36 pm ---dallinfortunio di milik abbiamo subito 12 gol in 6 partite (2 a media) ma voi veramente pensate che il problema sia insigne che non gli entra il tiro a giro? Abbiamo preso gol da tutti comprese bande come Crotone e besiktas
Il problema mi pare che più chi non segna (grave) è dietro visto che partiamo sempre da 0-2 (molto più grave)
Da dopo la sosta ritorna albiol...stai calmo..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa