Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE 4°GIORNATA GRUPPO B] Besiktas- Napoli 1-1 [POSTPARTITA]

<< < (14/17) > >>

LSF839:

--- Citazione da: Raffaele83 - 02 Novembre, 2016, 13:10:47 pm ---A pari punti con gli scappati di casa Turchia siamo fuori ...sapevatevelo

--- Termina citazione ---
Leopardi... stai dando per scontate troppe cose, io penso che forse non dobbiamo neanche aspettare l'ultima giornata per essere sicuri delle qualificazione, ecco probabilmente non abbiamo molte possibilità di passare come prima ma è da vedere

Guallera V.2:
Quali sarebbero queste "enormi" colpe di Sarri, per la partita di ieri ? No perchè se no la teoria che pensate che gli allenatori hanno il joystick, e quindi è colpa loro se Mertens si divora un gol ad un minuto dalla fine, per non parlare poi delle occasioni di Callejon, allora calza a pennello.

calvin:

--- Citazione da: Raffaele83 - 02 Novembre, 2016, 13:10:47 pm ---A pari punti con gli scappati di casa Turchia siamo fuori ...sapevatevelo

--- Termina citazione ---

BISOGNA vincere la prossima e portarsi a 10, poi:
- o stanno 10-6 (vittoria del Benfica) e siamo matematicamente qualificati con due risultati e mezzo su tre per arrivare primi
- o stanno 8-7 (Pareggio) e ci qualifichiamo con due risultati su tre sempre primi
- o stanno 7-9 (vittoria dei turchi) e a quel punto con due risultati su tre siamo qualificati e da vedere se oprimi o secondi

Per riassumere BISOGNA vincere la prossima in casa con la Dinamo sperando che stui turchi di merda non si inculino il benfica, pochi cazzi mazzi di sti gran cazzi

Snow:
Io dico che finché dipende da noi siamo tutto tranne che fuori.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

rickyrich91:
https://www.youtube.com/watch?v=fIlCFEUYrBY

da 0:45 vi invito a guardare solo l'ominide negro, senza aggiungere altro.....hai voglia a parlare dell'assenza della punta, di Insigne, ecc....il problema parte sempre dalla difesa che è la cosa più importante e la juve lo dimostra da 6 anni

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa