Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE 4°GIORNATA GRUPPO B] Besiktas- Napoli 1-1 [POSTPARTITA]

<< < (9/17) > >>

Guallera V.2:
La Dinamo Kiev ha sbagliato il rigore. Ma di che cazz parlamm. Chillu piecoro e San Gennaro sieropositivo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 01 Novembre, 2016, 22:12:45 pm ---La Dinamo Kiev ha sbagliato il rigore. Ma di che cazz parlamm. Chillu piecoro e San Gennaro sieropositivo.

--- Termina citazione ---
In questo periodo non c'è ne va bene una veramente. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

TOTORE-RASTAMAN:
Pare che prima della partita un tifoso del Napoli sia stato pestato a sangue davanti alla metropolitana vicino allo stadio...

Guallera V.2:
Finita a Lisbona, il Benfica vince 1-0 di rigore, ed a sua volta la Dinamo ne sbaglia uno. Mi raccomando, continuate a fare i talebani a pregare San Gennaro il sieropositivo.

torello:
Il Benfica non mi sembra uno schiacciasassi, crea tanto ma spreca un botto, per cui non so se riuscirà a fare 2 vittorie nelle ultime 2
 in turchia é probabile un pareggio, ma poi il Besiktas dovrebbe per forza vincere a Kiev, non scontato

Noi pensiamo a battere gli ucraini, speriamo il benfica batta le merde, ma anche non lo facesse possiamo vincere in portogallo o fare un punto, prima o poi girerà anche per noi maledetti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa