Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE 4°GIORNATA GRUPPO B] Besiktas- Napoli 1-1 [POSTPARTITA]
KuduroBlackKing:
--- Citazione da: torello - 01 Novembre, 2016, 22:54:14 pm ---Il Benfica non mi sembra uno schiacciasassi, crea tanto ma spreca un botto, per cui non so se riuscirà a fare 2 vittorie nelle ultime 2
in turchia é probabile un pareggio, ma poi il Besiktas dovrebbe per forza vincere a Kiev, non scontato
Noi pensiamo a battere gli ucraini, speriamo il benfica batta le merde, ma anche non lo facesse possiamo vincere in portogallo o fare un punto, prima o poi girerà anche per noi maledetti
--- Termina citazione ---
No, ma non sto dicendo che abbiamo poche possibilità, però ci gira male purtroppo.
Oggi sfortunatissimi, anche se abbiamo rischiato pure di perderla.
Il Benfica ora non è uno schiacciasassi, ma vatti a giocare la qualificazione in quello stadio. Ci sono stato e fa paura, ci andai 2 anni e mezzo fa per gufare i gobbi. E il Benfica vinse. Non ci è superiore, lo sappiamo, ma ovviamente sarà dura. Ci vuole personalità...
FistingTopo:
Basterebbe un pareggio contro il benfica, ma.facciamo cosi schifo in questo momebto che la vedo difficile
torello:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 01 Novembre, 2016, 23:05:49 pm --- No, ma non sto dicendo che abbiamo poche possibilità, però ci gira male purtroppo.
Oggi sfortunatissimi, anche se abbiamo rischiato pure di perderla.
Il Benfica ora non è uno schiacciasassi, ma vatti a giocare la qualificazione in quello stadio. Ci sono stato e fa paura, ci andai 2 anni e mezzo fa per gufare i gobbi. E il Benfica vinse. Non ci è superiore, lo sappiamo, ma ovviamente sarà dura. Ci vuole personalità...
--- Termina citazione ---
Se vincono a Istanbul e noi in casa siamo qualificate e biscottiamo...
Il besiktas ha avuto troppo culo, anche in casa con loro pareggiando al 95 edimo...
E' ora che lo paghi
Snow:
Ma che cazzo tengono contro di noi questi turchi figli di cagna?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Io sono veramente sconcertato, giochiamo ma non vinciamo mai. Nell'ultimo mese abbiamo vinto soffrendo soltanto contro Crotone ed Empoli, due delle quattro peggiori squadra della serie A. In due partite in punto solo, contro questa banda di profughi, una squadra imbarazzante tatticamente. L'assenza di una prima punta è una mazzata forte, abbiamo difficoltà a segnare, a centrocampo il filtro viene sempre meno ed in difesa a turno, facciamo errori da quarta serie. Io sono molto preoccupato, siamo diventati una squadra normalissima.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa