su hamsik tendenzialmente concordo ma l'ho visto maluccio a torino, strinic nell'ultima che ha giocato non mi è dispiaciuto e poi quaresma non è sempre quello dell'andata anzi spesso è il nulla cosmico.
Io cercherei di preservare il più possibile perché pure se la lazio se l'è arrubatacchiata la partita con sassuolo non stanno giocando male
Non quoto un caspio, dobbiamo assolutamente vincere e pensare una partita alla volta per uscire da questa crisi psicologica.
Stamattina, nella mia mezz'ora di trans esitenzialista post sveglia, pensavo che da quando si é fatto male Milik abbiamo pareggiato col Genoa, perso col Besiktas, perso a Bergamo, perso con la Roma, vinto con le modestissime Crotone ed Empoli e perso a Torino. 7 punti in 7 partite, una media da retrocessione. Un'altra sconfitta non la possiamo reggere.
Vincere é un imperativo, andare a Istanbul con un turn over cosí ampio é da suicidio oltre che da perdenti. Va bene un occhio alla Lazio ma andare con quasi tutte le seconde scelte significa perdere.
Reina, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Gabbiadini, Insigne.
Ho tenuto fuori Chiriches Diawara e Mertens, tre dei nostri piú in forma. Anche se sul belga non sono sicurissimo di poterne fare a meno.