Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE 4°GIORNATA GRUPPO B] Besiktas- Napoli [PREPARTITA]  (Letto 8537 volte)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Stadio: Vodafone Arena
Data: 1/11/16
Orario: 18 45

Basta cazzate. Passato il periodo di merda, passata la squalifica di Gabbiadini, passate le partite impossibili. Veniamo da 4 sconfitte in un mese e quindi dobbiamo riprendere a marciare.

L'unico risultato è la vittoria, fotte un cazzo che è una trasferta insidiosa.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 4°GIORNATA GRUPPO B] Besiktas- Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #1 il: 30 Ottobre, 2016, 17:51:14 pm »
mediaset ce l'ha una piattaforma dove puoi comprarla e vederla online?

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #2 il: 30 Ottobre, 2016, 17:53:35 pm »
Io spero di vedere anche una partita banale e mediocre ma per una volta non vorrei vedere gli errori marchiani che puntualmente ci fanno pigliare gol... un po' di concentrazione in più su.
Polemico ergo sum

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3 il: 30 Ottobre, 2016, 18:04:01 pm »
mediaset ce l'ha una piattaforma dove puoi comprarla e vederla online?
Purtroppo no, ti devi fare per forza l'abbonamento.

Deve giocare assolutamente Gabbiadini.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
« Risposta #4 il: 30 Ottobre, 2016, 18:25:50 pm »
Ci vuole l'atteggiamento e l'approccio alla gara di ieri e puoi portartela pure a casa visto che di fronte non hai la juve e la sua difesa

Se scendiamo loffi in campo pigliamo altri 3goal

In ogni caso delittuoso perdere martedì

Online ferro

• *
« Risposta #5 il: 30 Ottobre, 2016, 18:45:27 pm »

Deve giocare assolutamente Gabbiadini.

Questo è poco ma sicuro, non fosse altro per cercare di ripigliare questo cadavere che ne abbiamo un bisogno disperato.
Per me deve giocare tutte le partite a disposizione, sia perchè Mertens prima punta è facilmente annullabile sia perchè secondo me se si sblocca su azione poi può aprire un periodo prolifico.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6 il: 30 Ottobre, 2016, 22:23:27 pm »
Mi gioco la carta gabbiadini spumeggiante e doppietta per lui.

Offline LSF839

• *
« Risposta #7 il: 31 Ottobre, 2016, 09:11:37 am »
la condizioni fisica sta tornando quella giusta, il besiktas lo abbiamo fatto diventare forte noi nella partita del S. Paolo quindi pure cn qualche cambio possiamo giocarcela :

Reina
hysaj maksimovic kk strinic
                  Jorginho
        allan              zielinsky

giaccherini gabbiadini insigne

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #8 il: 31 Ottobre, 2016, 09:13:41 am »
la condizioni fisica sta tornando quella giusta, il besiktas lo abbiamo fatto diventare forte noi nella partita del S. Paolo quindi pure cn qualche cambio possiamo giocarcela :

Reina
hysaj maksimovic kk strinic
                  Jorginho
        allan              zielinsky

giaccherini gabbiadini insigne

io Strinic contro Quaresma lo vedo malissimo
e Hamsik credo sia imprescindibile in queste partite dove serve esperienza
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline LSF839

• *
« Risposta #9 il: 31 Ottobre, 2016, 09:26:27 am »
io Strinic contro Quaresma lo vedo malissimo
e Hamsik credo sia imprescindibile in queste partite dove serve esperienza

su hamsik tendenzialmente concordo ma l'ho visto maluccio a torino, strinic nell'ultima che ha giocato non mi è dispiaciuto e poi quaresma non è sempre quello dell'andata anzi spesso è il nulla cosmico.
Io cercherei di preservare il più possibile perché pure se la lazio se l'è arrubatacchiata la partita con sassuolo non stanno giocando male

Offline torello

• *
« Risposta #10 il: 31 Ottobre, 2016, 09:32:15 am »
su hamsik tendenzialmente concordo ma l'ho visto maluccio a torino, strinic nell'ultima che ha giocato non mi è dispiaciuto e poi quaresma non è sempre quello dell'andata anzi spesso è il nulla cosmico.
Io cercherei di preservare il più possibile perché pure se la lazio se l'è arrubatacchiata la partita con sassuolo non stanno giocando male

Non dobbiamo pensare alla Lazio, se ragioniamo cosi' prendiamo l'ennesima imbarcata

Dentro la formazione migliore, PER VINCERE, perché sono soldi ogni vittoria e perché sono soldi se passiamo un turno che strameritiamo di passare contro 2 squadre infide e ladre come Besiktas e Dinamo Kiev.

Dentro i migliori, uomini di esperienza e coi piedi buoni e dentro il tridente migliore, ripeto PER VINCERE, con Callejon Gabbiadini e Insigne

Perché nella malaugurata ipotesi perdiamo, siamo nella merda anche con la Lazio

Reina

Hysaj
Maksimovic
Koulibaly
Ghoulam

Zielinski
Diawara
Hamsik

Callejon
Gabbiadini
Insigne

Online ferro

• *
« Risposta #11 il: 31 Ottobre, 2016, 09:54:22 am »

Non quoto un caspio, dobbiamo assolutamente vincere e pensare una partita alla volta per uscire da questa crisi psicologica.
Stamattina, nella mia mezz'ora di trans esitenzialista post sveglia, pensavo che da quando si é fatto male Milik abbiamo pareggiato col Genoa, perso col Besiktas, perso a Bergamo, perso con la Roma, vinto con le modestissime Crotone ed Empoli e perso a Torino. 7 punti in 7 partite, una media da retrocessione. Un'altra sconfitta non la possiamo reggere.
Vincere é un imperativo, andare a Istanbul con un turn over cosí ampio é da suicidio oltre che da perdenti. Va bene un occhio alla Lazio ma andare con quasi tutte le seconde scelte significa perdere.

Reina, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Gabbiadini, Insigne.

Ho tenuto fuori Chiriches Diawara e Mertens, tre dei nostri piú in forma. Anche se sul belga non sono sicurissimo di poterne fare a meno.

Offline LSF839

• *
« Risposta #12 il: 31 Ottobre, 2016, 10:17:16 am »
leggere i risultati delle ultime 7 partite fa un po' impressione per fortuna avevamo messo fieno in cascina si un campionato che il CL e ci troviamo in una situazione di classifica che anche se deficitaria è pienamente recuperabile in entrambe le competizioni.
il Besiktas per me non è assolutamente nessuno, sono convinto che è importate fare punti là e penso che il napoli lo possa fare anche senza formazione tipo.
Ormai i tanti cambi sono quasi una costante tra una partita ed un'altra e questo mi pare possa rientrare in quel discorso di allargamento della rosa

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13 il: 31 Ottobre, 2016, 14:09:03 pm »
Allora...bisogna assolutamente riprendere morale e fortunatamente si gioca subito.  Ovviamente dentro gabbiadini per molti motivi e vediamo di ripetere la buona prova di sabato ma soprattutto di vincere perché purtroppo la sconfitta dell'andata ci ha messo in una situazione tale che anche il pareggio, guardando poi le prossime 2 partite, potrebbe non essere un buon risultato.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
« Risposta #14 il: 31 Ottobre, 2016, 14:20:59 pm »
leggere i risultati delle ultime 7 partite fa un po' impressione per fortuna avevamo messo fieno in cascina si un campionato che il CL e ci troviamo in una situazione di classifica che anche se deficitaria è pienamente recuperabile in entrambe le competizioni.
il Besiktas per me non è assolutamente nessuno, sono convinto che è importate fare punti là e penso che il napoli lo possa fare anche senza formazione tipo.
Ormai i tanti cambi sono quasi una costante tra una partita ed un'altra e questo mi pare possa rientrare in quel discorso di allargamento della rosa
Eh, ho capito ma tu vorresti andare a Istanbul con 5 riserve rispetto alla formazione tipo. Cioé senza Ghoulam, Hamsik, Diawara, Mertens, Callejon a cui si aggiungono gli infortunati Albiol e Milik. Un poco troppo secondo me.
Imho sono tollerabili al massimo 3 turnazioni più i cambi dalla panchina a seconda del risultato.

Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
[CHAMPIONS LEAGUE 4°GIORNATA GRUPPO B] Besiktas- Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #15 il: 01 Novembre, 2016, 10:16:31 am »
Perchè si gioca alle 18.45?

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16 il: 01 Novembre, 2016, 10:25:58 am »
Perchè si gioca alle 18.45?
Perché la Turchia è molto ad est di qui?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
[CHAMPIONS LEAGUE 4°GIORNATA GRUPPO B] Besiktas- Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #17 il: 01 Novembre, 2016, 10:29:49 am »
Perché la Turchia è molto ad est di qui?

Altre partite in Turchia le ricordo sempre alle 20.45. Boh forse mi sbaglio...

Offline torello

• *
« Risposta #18 il: 01 Novembre, 2016, 10:31:02 am »
Altre partite in Turchia le ricordo sempre alle 20.45. Boh forse mi sbaglio...

non hanno aderito all'ora legale e sono un'ora avanti di fuso orario..
per cui 1+1 = 2 ore in meno

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #19 il: 01 Novembre, 2016, 10:53:38 am »
loro usano l'ora illegale