Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE 4°GIORNATA GRUPPO B] Besiktas- Napoli [PREPARTITA]
Moebius:
--- Citazione da: torello - 01 Novembre, 2016, 10:31:02 am ---non hanno aderito all'ora legale e sono un'ora avanti di fuso orario..
per cui 1+1 = 2 ore in meno
--- Termina citazione ---
la famosa "ora di erdogan" per far coincidere l'ora turca con la mecca
bat86:
--- Citazione da: tonysea7 - 01 Novembre, 2016, 10:29:49 am ---Altre partite in Turchia le ricordo sempre alle 20.45. Boh forse mi sbaglio...
Da quest'anno la Turchia si è allineata al fuso orario di la mecca...quindi è impossibile giocare alle nostre 20-45
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
Ma merdaset la trasmette o solo su premium ?
ferro:
--- Citazione da: PugniTopo - 01 Novembre, 2016, 12:01:07 pm ---Ma merdaset la trasmette o solo su premium ?
Mediaset ai tifosi del Napoli piscia sempre in faccia. Il turno scorso fece vedere la Juventus, questa settimana fanno vedere Man City - Barcellona. Sicuro il prossimo turno di nuovo la Juventus.
Mi pare che in chiaro non hanno mai trasmesso il Napoli.
Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: ferro - 01 Novembre, 2016, 12:08:57 pm ---Mediaset ai tifosi del Napoli piscia sempre in faccia. Il turno scorso fece vedere la Juventus, questa settimana fanno vedere Man City - Barcellona. Sicuro il prossimo turno di nuovo la Juventus.
Mi pare che in chiaro non hanno mai trasmesso il Napoli.
Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk
Per ora il Napoli una volta, la Juve una, in mezzo un diretta gol e oggi un altra partita.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa