Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE 4°GIORNATA GRUPPO B] Besiktas- Napoli [PREPARTITA]
Fagiolino Quattroporzioni:
Intanto nella Youth league siamo in vantaggio con gol di Negro.
bat86:
--- Citazione da: ferro - 01 Novembre, 2016, 12:08:57 pm ---Mediaset ai tifosi del Napoli piscia sempre in faccia. Il turno scorso fece vedere la Juventus, questa settimana fanno vedere Man City - Barcellona. Sicuro il prossimo turno di nuovo la Juventus.
Mi pare che in chiaro non hanno mai trasmesso il Napoli.
Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Mando' in onda dinamo Kiev- Napoli
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
legittimogodiment0:
Doveva andare in onda a questo giro alle 20,45
Con l'anticipo hanno preferito non cambiare palinsesto e mettere in chiaro barca-city della serata
ferro:
--- Citazione da: bat86 - 01 Novembre, 2016, 13:21:25 pm ---Mando' in onda dinamo Kiev- Napoli
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Citazione da: calvin - 01 Novembre, 2016, 12:36:12 pm ---Per ora il Napoli una volta, la Juve una, in mezzo un diretta gol e oggi un altra partita.
Avete ragione, il mio giudizio viene sempre offuscato dal fatto che li schifo da tempo immemore.
Comunque non dimentico che quando li teneva Sky i diritti sulla Champions, Mediaset scassava il cazzo che voleva le partite delle italiane in chiaro "pei rispetto degli utenti, dare la possibilità a tutti di vedere la propria squadra blablabla". Mò stanno facenn sul schifezze.
rickyrich91:
--- Citazione da: legittimogodiment0 - 01 Novembre, 2016, 13:23:56 pm ---Doveva andare in onda a questo giro alle 20,45
Con l'anticipo hanno preferito non cambiare palinsesto e mettere in chiaro barca-city della serata
Forse è meglio così :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa