Autore Topic: [SERIE A 11°GIORNATA ] Juventus-Napoli 2-1 [POSTPARTITA]  (Letto 9877 volte)

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[SERIE A 11°GIORNATA ] Juventus-Napoli 2-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 30 Ottobre, 2016, 00:30:54 am »
nell'anno solare 2016 non abbiamo vinto nemmeno uno scontro diretto

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #41 il: 30 Ottobre, 2016, 01:23:47 am »
nell'anno solare 2016 non abbiamo vinto nemmeno uno scontro diretto
Il Palermo lo abbiamo battuto, invece!

Scherzi a parte, noi tifosi dobbiamo entrare nell'ottica che questo è un vero e proprio anno di transizione (lo diciamo sempre, lo so): quest'anno non vinceremo nulla e dovremo lottare duramente per la champions, ma le basi per il futuro sono abbastanza solide. Si veda Diawara.

• *
« Risposta #42 il: 30 Ottobre, 2016, 01:29:04 am »
Il Palermo lo abbiamo battuto, invece!

Scherzi a parte, noi tifosi dobbiamo entrare nell'ottica che questo è un vero e proprio anno di transizione (lo diciamo sempre, lo so): quest'anno non vinceremo nulla e dovremo lottare duramente per la champions, ma le basi per il futuro sono abbastanza solide. Si veda Diawara.

transizione verso cosa?
sarebbe bello saperlo
transizione verso nuove cessioni milionarie?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #43 il: 30 Ottobre, 2016, 01:44:59 am »
senza punta centrale è difficile andare avanti a lungo

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 11°GIORNATA ] Juventus-Napoli 2-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #44 il: 30 Ottobre, 2016, 08:24:11 am »
Partita giocata bene al netto dell'assenza dei 2 attaccanti centrali, ma alla fine torniamo a casa con zero punti e onestamente io non riesco a trovare nessun lato positivo.  Per la prima volta mi sento di muovere una critica a sarri , poiché la partita è svoltata con il cambio di insigne (per me senza senso). Credo che la partita l'abbiamo persa la' quando potevamo ancora far male alla Juventus. Cmq sceneggiatura peggiore per noi non poteva esserci...sconfitta e goal decisivo di quello. ..siamo oltre tutto maledetti e nonostante mi aspettassi la sconfitta mi girano e non poco...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
« Risposta #45 il: 30 Ottobre, 2016, 08:29:51 am »
Ah io ho visto comunque alcuni giocatori in ripresa ma stiamo REGALANDO letteralmente troppi goal!!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #46 il: 30 Ottobre, 2016, 09:33:24 am »
La cosa che mi ha andare in freva malament è che dobbiamo perdere le partite SEMPRE per errori/orrori dei singoli. Oggi si è messo quel demente di Ghoulam con due cagate che manco in lega pro.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #47 il: 30 Ottobre, 2016, 09:56:10 am »
La cosa che mi ha andare in freva malament è che dobbiamo perdere le partite SEMPRE per errori/orrori dei singoli. Oggi si è messo quel demente di Ghoulam con due cagate che manco in lega pro.
La seconda per me è più colpa di Allan che si guarda l'azione come manco il peggior Inler...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #48 il: 30 Ottobre, 2016, 10:15:38 am »
Meno male che me ne sono andato al cinema, perchè da quando ho capito stavolta è stata pure più cazzo in culo delle altre volte, anche se peggio dell'anno scorso non c'è nulla, nonostante il gol del ricchione schifoso che spero venga colpito dalla SLA nel medio tempo. Purtroppo un parcheggiatore abusivo di merda per farlo lo splendido con due autentici cessi mi ha fatto conoscere il risultato. Gli avrei voluto rascare in faccia in quel momento.

Raffaele83

« Risposta #49 il: 30 Ottobre, 2016, 10:17:40 am »
Il Napoli al netto di tutto (mancanza di personalità e di punta sfonda rezze unite ad un allenatore poco coraggioso) ha fatto il massimo

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #50 il: 30 Ottobre, 2016, 10:19:31 am »
Meno male che me ne sono andato al cinema, perchè da quando ho capito stavolta è stata pure più cazzo in culo delle altre volte, anche se peggio dell'anno scorso non c'è nulla, nonostante il gol del ricchione schifoso che spero venga colpito dalla SLA nel medio tempo. Purtroppo un parcheggiatore abusivo di merda per farlo lo splendido con due autentici cessi mi ha fatto conoscere il risultato. Gli avrei voluto rascare in faccia in quel momento.

Come cazzo hai fatto a non vederla ? Io sapevo che mi sarei fatto male....ma è il nostro destino che forse ci siamo scelti o forse no.
Comunque con Milik in campo la potevamo vincere, se presidenti e ambiente ( i veri limiti di questa squadra ) non sfasciano tutto a breve ci togliamo tanti sfizi

Raffaele83

« Risposta #51 il: 30 Ottobre, 2016, 10:19:50 am »
Quest'anno sarà difficilissimo andare in Champions per me lotteremo tra quinto e sesto posto
Spero solo non si faccia la cazzata di prendere un pavoletti super pagato a gennaio meglio conservare i soldi e cambiare a giugno vendendo gabiadini
L'annata è compromessa oramai

• *
« Risposta #52 il: 30 Ottobre, 2016, 11:03:21 am »
Quest'anno sarà difficilissimo andare in Champions per me lotteremo tra quinto e sesto posto
Spero solo non si faccia la cazzata di prendere un pavoletti super pagato a gennaio meglio conservare i soldi e cambiare a giugno vendendo gabiadini
L'annata è compromessa oramai

mercato con i soldi di KK, nuovo allenatore e la giostra del pappone continua a girare.

Offline bat86

• *
« Risposta #53 il: 30 Ottobre, 2016, 11:13:53 am »
Ma come te ne sei andato al cinema? ??

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #54 il: 30 Ottobre, 2016, 11:19:36 am »
Ma come te ne sei andato al cinema? ??

Si. Già l'avevo deciso dopo quel maledetto 22,33 del 14 febbraio 2016. Non mi avrei mai più visto le partite al Cessum, non fino a quando resta questa merda di squadra paraculata al massimo che la rende imbattibile. Poi quest'anno c'era pure l'aggiunto di quel grandissimo merdaiuolo figlio di puttana latrina ricchione negazellamma che spero faccia la fine di Mayele buonanima stessa in questo istante per andargli a pisciare sulla sua fetida tomba fino in Argentina, che figuriamoci visto che quel bucchino infame del Padreterno che ci schifa, non ce lo metteva nel culo.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #55 il: 30 Ottobre, 2016, 12:55:36 pm »
Giovanni ci ho provato anche io a oscurare la partita nell'alcol e ne è uscita una sbornia triste da babette.
Due mezzi tiri in porta tra l'altro provocati da una svirgolata sfortunata (quasi fantozziana che conferma il loro patto col padreterno) ed una respinta che ovviamente va sui piedi dell'omm e merd.

Non potevamo giocar meglio, purtroppo mertens non ha girato e goulham ha fatto male e la corsia di sinistra si è ingolfata per il solito evanescente insigne che poi comunque fa "la giocata" per l'1 a 1.. la verità è che teniamo proprio una jella scalogna, avessimo avuto milik, forse sta partita la vincevamo addirittura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #56 il: 30 Ottobre, 2016, 13:56:44 pm »
Io stamattina sono andato a pigliare i biglietti con la Lazio, è la prima reazione spontanea che mi è venuta :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #57 il: 30 Ottobre, 2016, 14:15:45 pm »
Comunque se si guarda alle 3 partite ultime giocate con la Juve mi pare ormai chiaro che siamo una squadra pari o di poco inferiore alla Juve. Purtroppo i nostri hanno chiaramente sentito la mancanza di punti di riferimento in avanti, cosa che ha messo in difficoltà la difesa della Juve ma soprattutto noi. Hamsik e Insigne diverse volte si sono trovati in avanti col pallone tra i piedi e chiaramente erano sconcertati dal non sapere cosa cazzo fare... Poi a mio avviso c'è il limite di Sarri che non è molto bravo nella gestione della partita, l'errore della sostituzione di Insigne è stato madornale perché emotivamente era l'unico che poteva dare qualcosa in più, sentendo molto la partita.
Polemico ergo sum

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #58 il: 30 Ottobre, 2016, 14:26:09 pm »
In realtà se la guardavi con la consapevolezza che siamo senza attaccante e siamo fuori forma, avresti visto una bella partita del Napoli. Ordinato, ha saputo stare in campo e giocare come sa. Un Napoli tutti sommato coraggioso e consapevole.

Poi chiaramente non tenevamo l'attaccante, la difesa avversaria si è mangiata il povero Mertens, ma loro ci hanno temuti.

Cioè è stata una sconfitta dignitosissima a dispetto delle premesse (vittoria a fatica contro il Crotone, squadra in confusione, tanti titolari in infermeria, avversario fortissimo, pressione mediatica). Se togliamo la componente emotiva che accompagnava la partita, è una partita che ci può stare.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
« Risposta #59 il: 30 Ottobre, 2016, 15:03:21 pm »
Abbiamo costruito un impianto di gioco che ci permette di giocarcela, la differenza continua a farla la concentrazione e la cattiveria in determinati frangenti di partita( in tutte le gare e non solo in quelle di cartello)