Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 11°GIORNATA ] Juventus-Napoli 2-1 [POSTPARTITA]

<< < (16/19) > >>

rickyrich91:
https://www.facebook.com/antonio.destefano.16752/videos/1321984654512724/

vorrei commentare ma non ci riesco, provo quasi pena x lui

ferro:

--- Citazione da: vechabla - 31 Ottobre, 2016, 08:10:49 am ---https://www.youtube.com/watch?v=acKNYSeElNU

Tranne per il paragone con Mazzarri, io ed Umbertone siamo sempre sulla stessa linea.

--- Termina citazione ---
Non sono d'accordo sulla questione dei giovani da inserire prima. Si é visto che Maksimovic é stato buttato nella mischia troppo presto, contro il Benifica sbagliando posizione regalò un gol agli avversari (con la certa compartecipazione di Jorginho). Nel calcio di Sarri i giocatori devono imparare a pensare in un certo modo piú che imparare tre quattro schemi.

Sulla questione degli 86-87 mi pare un analisi veramente disonesta. É chiaro che Sarri intendesse "86-87 che vengano a fare i titolari" rispetto ai 96-97 che pure potrebbero fare i titolari ma che danno qualcosa in meno di chi é un veterano, all'apice della sua carriera e con una consapevolezza diversa.

Ah anche io mi rimpiango Immobile.

Marco78:

--- Citazione da: LSF839 - 31 Ottobre, 2016, 08:39:22 am ---fagiolì ma scrivere qua sopra almeno ti è di aiuto per sfogare questa rabbia repressa? ogni tuo post in maniera velata o palese è sempre una critica alla società o al presidente mai uno spunto di riflessione, ti fai il giro del forum per vedere dove puoi intervenire

Ormai è una cosa assurda e vergognosa dover leggere le stesse cose da 4 mesi a questa parte: è un disco che si ripete, scrive sempre le stesse cose, non curante di quello che succede. E' possibile mettere in ignore un utente?

Fagiolino Quattroporzioni:
Boh a me rode che nonostante le buone congiunture si facciano sempre passi indietro e non si lotti per qualche titolo.

Ma sono il primo ad avere preso in maniera zen questa stagione del Napoli e se dovessimo fare il terzo posto e ottavi di finale di CL sarei comunque contento.

Ma non mi sembra di essere quello che si arrabbia con Sarri perche' ''miett' a Diawara, miett' a Rog " etc etc

Sono bastate due tre partite storte per dare addosso all'allenatore che sta facendo un miracolo sportivo.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Alex88 - 31 Ottobre, 2016, 08:44:44 am ---Torni a rigirare la frittata, Miranda - 15 mln
Jose Gimenez 900.000

Griezman e' costato quanto Milik (30 mln) e Milik stava rendendo da giocatore pagato tale cifra con 7 gol in 6 partite.

la Roma vende e compra in maniera compulsiva, le altre squadre che tu citi hanno un sistema di scouting (che si paga con moneta sonante che il pappy non caccia) favoloso.
Vogliamo mettere i soldi che investe il BvB, il Benfica o altri in giovanili e scouting con quelli che mette il Napoli?
Loro possono facilmente permettersi cessioni eccellenti perche' non devono sperare nel colpo di culo per riprendersi ma perche' hanno un sistema per cui i sostituti gia' li hanno comprati (scouting o cacciando i denari) o gia' li tengono in casa (giovanili).

Noi vendiamo Higuain e i nuovi acquisti li facciamo a fine mercato sputtanandoci completamente la prima parte di stagione dove abbiamo i titolarissimi gia' sulle gambe.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa