Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 11°GIORNATA ] Juventus-Napoli 2-1 [POSTPARTITA]

<< < (15/19) > >>

vechabla:
https://www.youtube.com/watch?v=acKNYSeElNU

Tranne per il paragone con Mazzarri, io ed Umbertone siamo sempre sulla stessa linea.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Alex88 - 30 Ottobre, 2016, 16:33:02 pm ---Roma, Atl Madrid, BvB, Porto, Benfica, per citarne alcune.

Jose' Maria Gimenez preso a 900.000 euro al posto di Miranda e messo titolare, roba da attaccarsi ad una damigiana di xanax.

E tengono tutte una cosa in comune a noi.

--- Termina citazione ---

cedere costa e prendere griezman non mi sembra la stessa cosa eh

ma vabbè contenti voi, contento il pappone, contenti tutti

LSF839:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 31 Ottobre, 2016, 08:28:46 am ---cedere costa e prendere griezman non mi sembra la stessa cosa eh

fagiolì ma scrivere qua sopra almeno ti è di aiuto per sfogare questa rabbia repressa? ogni tuo post in maniera velata o palese è sempre una critica alla società o al presidente mai uno spunto di riflessione, ti fai il giro del forum per vedere dove puoi intervenire

Alex88:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 31 Ottobre, 2016, 08:28:46 am ---cedere costa e prendere griezman non mi sembra la stessa cosa eh

Torni a rigirare la frittata, Miranda - 15 mln
Jose Gimenez 900.000

Griezman e' costato quanto Milik (30 mln) e Milik stava rendendo da giocatore pagato tale cifra con 7 gol in 6 partite.

torello:
ho visto una maggiore sicurezza nel gestire palla e un migliore pressing offensivo anche nel primo tempo dove abbiamo tirato in porta raramente
salivamo molto a pressarli nella loro difesa e le merde non sono riuscite ad imbastire una azione pericolosa se non quella palla a Pelatin, che veniva pero' da una mancata rimessa laterale per noi (Lichsteiner prende la palla quando è uscita).

fisicamente mi sembra stiamo abbastanza bene, speriamo di avere una buona tenuta nervosa per domani sera, dove servirà freschezza e sagacia tattica

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa