Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 11°GIORNATA ] Juventus-Napoli 2-1 [POSTPARTITA]
Fagiolino Quattroporzioni:
nell'anno solare 2016 non abbiamo vinto nemmeno uno scontro diretto
Dhu:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 30 Ottobre, 2016, 00:30:54 am ---nell'anno solare 2016 non abbiamo vinto nemmeno uno scontro diretto
--- Termina citazione ---
Il Palermo lo abbiamo battuto, invece!
Scherzi a parte, noi tifosi dobbiamo entrare nell'ottica che questo è un vero e proprio anno di transizione (lo diciamo sempre, lo so): quest'anno non vinceremo nulla e dovremo lottare duramente per la champions, ma le basi per il futuro sono abbastanza solide. Si veda Diawara.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Dhu - 30 Ottobre, 2016, 01:23:47 am ---Il Palermo lo abbiamo battuto, invece!
Scherzi a parte, noi tifosi dobbiamo entrare nell'ottica che questo è un vero e proprio anno di transizione (lo diciamo sempre, lo so): quest'anno non vinceremo nulla e dovremo lottare duramente per la champions, ma le basi per il futuro sono abbastanza solide. Si veda Diawara.
--- Termina citazione ---
transizione verso cosa?
sarebbe bello saperlo
transizione verso nuove cessioni milionarie?
vampyr8:
senza punta centrale è difficile andare avanti a lungo
bat86:
Partita giocata bene al netto dell'assenza dei 2 attaccanti centrali, ma alla fine torniamo a casa con zero punti e onestamente io non riesco a trovare nessun lato positivo. Per la prima volta mi sento di muovere una critica a sarri , poiché la partita è svoltata con il cambio di insigne (per me senza senso). Credo che la partita l'abbiamo persa la' quando potevamo ancora far male alla Juventus. Cmq sceneggiatura peggiore per noi non poteva esserci...sconfitta e goal decisivo di quello. ..siamo oltre tutto maledetti e nonostante mi aspettassi la sconfitta mi girano e non poco...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa