Autore Topic: [SERIE A 11°GIORNATA] Juventus - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 9162 volte)

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:[SERIE A 11°GIORNATA] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #40 il: 28 Ottobre, 2016, 12:17:42 pm »
intanto la cazzetta per avere qualche click in più millanta una telefonata via facetime tra reina, mertens e callejon alla lota...addirittura aggiunge che i rapporti sono buoni perché alla cena di natale dello scorso anno aveva già detto che sarebbe andato via  :maronn:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #41 il: 28 Ottobre, 2016, 12:25:07 pm »
intanto la cazzetta per avere qualche click in più millanta una telefonata via facetime tra reina, mertens e callejon alla lota...addirittura aggiunge che i rapporti sono buoni perché alla cena di natale dello scorso anno aveva già detto che sarebbe andato via  :maronn:

Impossibile, Higuain ha il Samsung Galaxy Note 7. :sisi:
Polemico ergo sum

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #42 il: 28 Ottobre, 2016, 12:40:22 pm »
Son queste le occasioni in cui mi spiace non avere un Materazzi (ma anche un Contini) nella squadra.....per me uno che sappia parlare in campo, conoscendolo bene, avrebbe la chiave dell'unico tassello debole di higuain
aronica
 :sbav:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline LSF839

• *
« Risposta #43 il: 28 Ottobre, 2016, 12:42:52 pm »
aronica
 :sbav:
l'unico papabile che vedo tra quelli in rosa mi pare tonelli...ma non giocherà quindi !!!! e se hysaj facesse l'albanese???

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #44 il: 28 Ottobre, 2016, 12:42:52 pm »
Fossi in voi toglierei ogni speranza sulla freva di Higuain.
Praticamente vive solo la spinta del giocarci contro, in una squadra più forte, nell'ambiente suo, contro un Napoli indebolito ecc. senza l'unico effetto collaterale possibile, cioè lo stadio contro.
Quindi credo che non andrà mai sotto i 3 goal.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #45 il: 28 Ottobre, 2016, 12:46:22 pm »
L'unica è che stasera per uno strano e inspiegabile caso clinico tipo la SLA pezzotta di stephen hawking questo stanotte perde tutti i capelli.

Offline Moebius

• *
« Risposta #46 il: 28 Ottobre, 2016, 12:46:41 pm »
Praticamente vive solo la spinta del giocarci contro, in una squadra più forte, nell'ambiente suo, contro un Napoli indebolito ecc. senza l'unico effetto collaterale possibile, cioè lo stadio contro.
sicuro al 100%

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #47 il: 28 Ottobre, 2016, 13:28:58 pm »
Veramente ridicoli. .mo stanno scrivendo del cane di higuain, dello shopping mancato e addirittura di un litigio sarri-higuain prima di Juventus-napoli dello scorso febbraio.

bah...vedremo..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #48 il: 28 Ottobre, 2016, 13:35:23 pm »
Se avevate speranze....lasciatele.....arbitra rocchi
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Moebius

• *
« Risposta #49 il: 28 Ottobre, 2016, 13:38:44 pm »
arbitro di porta mazzoleni? irrati?

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #50 il: 28 Ottobre, 2016, 13:57:35 pm »
con DAMATO e orsato come aggiunti
MA PORCO DIO

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #51 il: 28 Ottobre, 2016, 15:47:43 pm »
Hanno la faccia come il culo!!

Veramente io ci credo(evo) ma se l'arbitraggio è a uso e consumo loro (che non vuol dire errori marchiani necessariamente, ma anche tollelare gioco sporco e scorrettezze) le cose si fanno durissime

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Raffaele83

« Risposta #52 il: 28 Ottobre, 2016, 16:46:32 pm »
Non vi presentate vi prego ...3-0 a tavolino sarei capace contento

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #53 il: 28 Ottobre, 2016, 17:03:48 pm »
 :nonquoto:mentre l'anno scorso ho vissuto la vigilia con un'ansia che ti tagliava a fette, visto che ci giocavamo lo scudetto, quest'anno sto trnquillissimo, poichè lo scudetto non è cosa per noi

poi, so già che hamsik chiaverà la capa sotto all'evera, lui e gli altri cacasotto come ingigne (che non riesco a credere che farà giocare pa' maronn) o jorgino e ghoulam

infine, arbitra ROCCHI :rotfl:

la guarderò in streaming, gustandomi i soldi che non caccil più nè per il pappone infame nè per i figli di puttana di sky, quella bucchinara della d'amico e tutti i telecronisti cornuti antinapoli

quest'anno ho vinto io  :sad:

edit: di higuain, davvero, non me ne passa manco per il cazzo, ho dovuto pure editare perchè avevo scordato di precisarlo :asd:
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2016, 17:05:03 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 11°GIORNATA] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #54 il: 28 Ottobre, 2016, 17:06:35 pm »
Sarà un'altra occasione per smadonnare pesantemente e possiamo partire gia da adesso. Per quanto fosse gia segnata da sempre, affrontare due scontri diretti (Roma e Juventus) con Milik e Albiol fuori per infortunio e Jorginho nel suo momento peggiore da quando è a Napoli è proprio da bestemmia in loop.
Adesso andiamo a Torino persino senza Gabbiadini, con una squadra super rimaneggiata e col morale sotto i tacchetti. Tra l'altro pure la sfortuna di acchiappare questa partita a tre giorni dalla trasferta insidiosa a Istanbul, molto importante nell'economia della nostra Champions. Loro invece vengono da una partita in casa (questa sarà la seconda consecutiva) e affrontano il mediocre Lione in casa.

Sarebbe la terza sconfitta in campionato in un mese, quarta contando le coppe. Penso che un ruolino così negativo non lo vedevamo dai tempi di Reja. Vediamo poi di prenderci tre punti a Istanbul che quella gara sarà la cartina tornasole del nostro momento.
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2016, 17:08:41 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #55 il: 28 Ottobre, 2016, 17:16:56 pm »
Comunque mi state azzazzariando la uallera voi e sto pessimismo cosmico e avete addosso

Magari la perdiamo, ci può stare è la partita più difficile dell'anno per definizione, ma che sfaccimma Vi costa a sperare un poco?

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #56 il: 28 Ottobre, 2016, 17:32:20 pm »
Comunque mi state azzazzariando la uallera voi e sto pessimismo cosmico e avete addosso

Magari la perdiamo, ci può stare è la partita più difficile dell'anno per definizione, ma che sfaccimma Vi costa a sperare un poco?

e gghia', calvin, è inutile che ci riamni male...qua non si tratta di sperare, ma di essere realisti

io dico che non siamo noi i pessimisti ma forse tu un illuso

e aggiungo, purtroppo :( nel senso che la scorsa juve napoli era tutta un'altra storia, ansia per una settimana, bestemmie dopo, sofferenza estrema ma comunque è stata LOTTA per un obiettivo...e mi piacerebbe moltissimo riprovare le stesse sensazioni ma, ahime, quest'anno c'è poco da sperare nello scudetto e figuriamoci in questa partita maledetta da anni
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
« Risposta #57 il: 28 Ottobre, 2016, 17:51:46 pm »
Io ho vissuto almeno 55-60 Napoli Juve e la foia è sempre a mille, che poi ci sono situazioni e situazioni è vero, ma io sto sapuritismo, sta rassegnazione e sta pesantezza non le capisco

Abbiamo vinto a Torino con Dato lo e Contini, posso sognare di vincere a Torino con Insigne e Maksimovic

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #58 il: 28 Ottobre, 2016, 18:04:37 pm »
Io ho vissuto almeno 55-60 Napoli Juve e la foia è sempre a mille, che poi ci sono situazioni e situazioni è vero, ma io sto sapuritismo, sta rassegnazione e sta pesantezza non le capisco

Abbiamo vinto a Torino con Dato lo e Contini, posso sognare di vincere a Torino con Insigne e Maksimovic
Se vabuo, 55-60 ANNI di Napoli Torino forse.

Ma a proposito, Charmeg che fine ha fatto?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #59 il: 28 Ottobre, 2016, 18:27:32 pm »
Se vabuo, 55-60 ANNI di Napoli Torino forse.

Ma a proposito, Charmeg che fine ha fatto?
So 33-34 anni che seguo il pallone, 2 all'anno, più coppe Italia, più coppa UEFA, di prepartita con la rubentus ne ho vissuti veramente tanti.....è brutto essere negli anta

Inviato dal mio ZTE Blade A430 utilizzando Tapatalk