Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 11°GIORNATA] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
calvin:
Comunque mi state azzazzariando la uallera voi e sto pessimismo cosmico e avete addosso
Magari la perdiamo, ci può stare è la partita più difficile dell'anno per definizione, ma che sfaccimma Vi costa a sperare un poco?
tony_:
--- Citazione da: calvin - 28 Ottobre, 2016, 17:16:56 pm ---Comunque mi state azzazzariando la uallera voi e sto pessimismo cosmico e avete addosso
Magari la perdiamo, ci può stare è la partita più difficile dell'anno per definizione, ma che sfaccimma Vi costa a sperare un poco?
--- Termina citazione ---
e gghia', calvin, è inutile che ci riamni male...qua non si tratta di sperare, ma di essere realisti
io dico che non siamo noi i pessimisti ma forse tu un illuso
e aggiungo, purtroppo :( nel senso che la scorsa juve napoli era tutta un'altra storia, ansia per una settimana, bestemmie dopo, sofferenza estrema ma comunque è stata LOTTA per un obiettivo...e mi piacerebbe moltissimo riprovare le stesse sensazioni ma, ahime, quest'anno c'è poco da sperare nello scudetto e figuriamoci in questa partita maledetta da anni
calvin:
Io ho vissuto almeno 55-60 Napoli Juve e la foia è sempre a mille, che poi ci sono situazioni e situazioni è vero, ma io sto sapuritismo, sta rassegnazione e sta pesantezza non le capisco
Abbiamo vinto a Torino con Dato lo e Contini, posso sognare di vincere a Torino con Insigne e Maksimovic
ferro:
--- Citazione da: calvin - 28 Ottobre, 2016, 17:51:46 pm ---Io ho vissuto almeno 55-60 Napoli Juve e la foia è sempre a mille, che poi ci sono situazioni e situazioni è vero, ma io sto sapuritismo, sta rassegnazione e sta pesantezza non le capisco
Abbiamo vinto a Torino con Dato lo e Contini, posso sognare di vincere a Torino con Insigne e Maksimovic
Se vabuo, 55-60 ANNI di Napoli Torino forse.
Ma a proposito, Charmeg che fine ha fatto?
calvin:
--- Citazione da: ferro - 28 Ottobre, 2016, 18:04:37 pm ---Se vabuo, 55-60 ANNI di Napoli Torino forse.
Ma a proposito, Charmeg che fine ha fatto?
So 33-34 anni che seguo il pallone, 2 all'anno, più coppe Italia, più coppa UEFA, di prepartita con la rubentus ne ho vissuti veramente tanti.....è brutto essere negli anta
Inviato dal mio ZTE Blade A430 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa