Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 11°GIORNATA] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
ferro:
--- Citazione da: isab1987 - 28 Ottobre, 2016, 00:46:37 am ---Io me ne andrò da babette ad ubriacarmi. Onesto? Vedere quello zelluso di merda con quella maglia farci gol mi intossicherebbe per decadi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ua niente di meno, Babette fa pure na schifezz e panino :asd:
Moebius:
--- Citazione da: calvin - 27 Ottobre, 2016, 21:17:58 pm ---Deve fare presto perché per me si prende un rosso
lo darei per certo se si giocasse a napoli con tanti tifosi azzurri che lo fischiano e insultano dal primo secondo
calvin:
--- Citazione da: Moebius - 28 Ottobre, 2016, 07:27:10 am ---lo darei per certo se si giocasse a napoli con tanti tifosi azzurri che lo fischiano e insultano dal primo secondo
Son queste le occasioni in cui mi spiace non avere un Materazzi (ma anche un Contini) nella squadra.....per me uno che sappia parlare in campo, conoscendolo bene, avrebbe la chiave dell'unico tassello debole di higuain
torello:
--- Citazione da: Moebius - 28 Ottobre, 2016, 07:27:10 am ---lo darei per certo se si giocasse a napoli con tanti tifosi azzurri che lo fischiano e insultano dal primo secondo
da quando ci mette piede... :sisi:
torello:
--- Citazione da: calvin - 28 Ottobre, 2016, 08:10:13 am ---Son queste le occasioni in cui mi spiace non avere un Materazzi (ma anche un Contini) nella squadra.....per me uno che sappia parlare in campo, conoscendolo bene, avrebbe la chiave dell'unico tassello debole di higuain
in effetti basterebbe dirgli dal 1 minuto che è un uomo di merda e che la chierica sta avanzando inesorabile e presto sarà pelato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa