Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 11°GIORNATA] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
ferro:
Higuain passerà tutta la partita a cercare la giocata acrobatica senza trovarla. Risultato in grande equilibrio fino al 88' quando il pipino fa la mossa dello scorpione dopo un terzo tempo clamoroso buttando la palla nella porta. La sua.
Si straccia la maglietta da carcerato da cuollo e sotto esce una maglietta che rivela l'unica verità: Bueno, ahora magnatev o cazz!
Una corsa ad abbracciare Sarri e l'occhiolino a sament verso Giuntoli, Giuntoli fa l'occhiolino a Marotta, Marotta fa l'occhiolino a tutti.
I veraci tifosi juventini su tutte le furie: "I chimmu te cantanu a messa" si sente urlare dagli spalti.
calvin:
--- Citazione da: noel - 27 Ottobre, 2016, 19:32:46 pm ---Il gol della merda a quanto è dato?
--- Termina citazione ---
Deve fare presto perché per me si prende un rosso
Comunque di base ne può farr anche 3, perché noi ne faremo 4
ferro:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 27 Ottobre, 2016, 15:56:19 pm ---No.....ci pensa tonelli entrato in campo a 5 dalla fine
--- Termina citazione ---
A chiunque faccia una cosa simile lo puniscono con una esemplare punizione, tipo che lo appendono per le palle nella sede FIGC e poi lo chiudono in un campo di concentramento in Nord Korea per tre generazioni.
umb:
É una partita che realmente mom vorrei vedere. Sia perche una sconfitta con i gobbi mi farebbe intossicare come al solito e sia vedere segnare quella latrina mi farebbe soffrire immensamente.
Che strazio.
isab1987:
Io me ne andrò da babette ad ubriacarmi. Onesto? Vedere quello zelluso di merda con quella maglia farci gol mi intossicherebbe per decadi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa