Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 10°GIORNATA] Napoli-Empoli 2-0 [POSTPARTITA]
bat86:
Commentiamo qui...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
bat86:
Vittoria doveva essere e vittoria è stata, ma non si è visto il miglior Napoli. Non siamo oggettivamente al meglio. Menomale non aver preso goal sull'azione dell'auto traversa di chiriches,altrimenti chi sa cosa sarebbe accaduto. Comunque pigliamoci questi 3 punti,da domani penseremo a sabato..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ferro:
Mi prendo questi sei punti in due partite , ci servivano. Adesso proverei una partita fisica e di cattiveria a Torino, l'unica possibilità è la partita sporca. La puttana della dea fortuna ha un debito nei nostri confronti a livello di vittorie rocambolesche enorme, se deve restituircelo è arrivato il momento.
impfed81:
vittoria buona soprattutto per il turn over fatto, se non era per quel fenomeno di skorupsi giocavano rog e giaccherini
inigne meglio , nel primo tempo due assist belli che mertens e jose dovavano onorare
torello:
Maggio con affetto ma non può giocare
Difesa meno pasticciona ma 2 occasioni nette per loro e 15 minuti di Black out totale..possibile che siano già spompati??? Che cazzo di tenuta atletica hanno?
Meglio Jorginho, Insigne ormai fa solo assist, ci caghiamo troppi gol, ma alla fine siamo migliorati sui piazzati..
Allan male, Zielinski é un po che mi sembra girare a vuoto
Appena entrati Hamsik e Diawara le cose son migliorate
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa