Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 10°GIORNATA] Napoli-Empoli 2-0 [POSTPARTITA]
ferro:
--- Citazione da: torello - 26 Ottobre, 2016, 23:48:23 pm ---Maggio con affetto ma non può giocare
Difesa meno pasticciona ma 2 occasioni nette per loro e 15 minuti di Black out totale..possibile che siano già spompati??? Che cazzo di tenuta atletica hanno?
Meglio Jorginho, Insigne ormai fa solo assist, ci caghiamo troppi gol, ma alla fine siamo migliorati sui piazzati..
Allan male, Zielinski é un po che mi sembra girare a vuoto
Appena entrati Hamsik e Diawara le cose son migliorate
--- Termina citazione ---
Ma quali assist, ma magari. L'ho visto veramente confuso e senza idee, molle sulle gambe e stava pure con l'affanno alla fine.
torello:
--- Citazione da: ferro - 27 Ottobre, 2016, 00:30:14 am ---Ma quali assist, ma magari. L'ho visto veramente confuso e senza idee, molle sulle gambe e stava pure con l'affanno alla fine.
Beh Insigne il primo tempo dá due palle da spingere dentro, soprattutto quella a Callejon..
Nel secondo ha fatto male e doveva uscire per Giaccherini
Artem Dzyuba:
L'importante erano solo i 3 punti, visti che dovremo tirare a campare fino a gennaio. Bene così.
bat86:
Positivo il fatto di aver realizzato il terzo goal consecutivo da calcio d'angolo e per giunta con 3 difensori centrali diversi.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
torello:
--- Citazione da: bat86 - 27 Ottobre, 2016, 09:44:23 am ---Positivo il fatto di aver realizzato il terzo goal consecutivo da calcio d'angolo e per giunta con 3 difensori centrali diversi.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
e manca pure Milik che è un bel colpitore...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa