Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 9°GIORNATA] Crotone-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
ferro:
--- Citazione da: Capetiellejon - 23 Ottobre, 2016, 22:02:21 pm ---Sappiamo chi siamo. Questi 3 punti oltre che per la classifica sono utilissimi per il morale e la fiducia, le due cose che sono mancate nel post-bergamo.
Il fatto che il Napoli giochi male è un'anomalia, un evento, e va bene così. Ne siamo consapevoli, e quanto prima torneremo quelli di sempre. Con o senza punta.
--- Termina citazione ---
Eh infatti queste sono le gare che ci vogliono per far riprendere psicologicamente una squadra. Per fortuna la prossima sarà in casa e contro un altra banda contro la quale è più difficile perdere che no.
Il calendario per una volta ci è stato benevolo.
umb:
Oggi sono un po più fiducioso.
Non siamo ancora la squadra dell'anno scorso (se mai lo risaremo) ma ho visto una partita dominata fino a quando quelli avanti avevano benzina per correre e pressare facendo anche la parte di quella latrina che ci ha lasciato in dieci per un ora. Abbiamo appurato che se Giorgino é impraticabile, c'é qualcuno che può farlo rifiatare senza dover pensare "ae mo Adda jucà chella uallera di valdifiori'. Abbiamo giocato e giocheremo senza un riferimento avanti fino a quando non tornerà milik. Rientrerà albiol e riporterà un po di ordine dietro. Maksimovic é stato un buon acquisto.
Al ritorno del polacco, in piena condizione fisica e mentale, saremo più forti di prima, avendo anche delle buone alternative da poter utilizzare.
tony_:
diawara e maksimovic i migliori in campo, sono impressionato da ambedue per come hanno risolto tante situazioni pericolose in maniera coraggiosa. prego alla maronna che abbiamo trovato qualcuno con un pò di palle :alla:
è presto per dirlo, ovvio, ma quando sarri getta acqua sul fuoco pare il cazzo....
qua la devono finire di mascherare i fallimenti conclamati di qualche giocatore con "Ehhh, le troppe attenzioni, le voci di mercato, gli eccessivi complimenti, poi si è montato la testa, bla bla bla"......
diawara se è buono veramente non saranno le puttanate giornalistiche a farlo diventare una chiavica ma esce tale e quale a giocatore di ottimo livello come sta facendo donnarumma........al tempo stesso, non è che insigne non è diventato messi per colpa della stampa che gli ha rovinato la carriera, ma perchè è un normale giocatore che diventa fenomeno giusto nei campetti di frattamaggiore quando fa le giocate per genny
kulibaly dannoso, ha fatto una marea di cacata, la più grave il gol subito...appena torna albiol andrebbe panchinizzato un bel pò, visto il maksimovic di oggi
hysaj mi è parso migliorato rispetto alla merda che faceva prima, strinic solito ignavo, sanza infamia e sanza lodo
gabbiadini spero si levi dalle palle quanto prim
musicmad:
--- Citazione da: bat86 - 23 Ottobre, 2016, 21:50:58 pm ---Per me giaccherini dal primo minuto ma al posto di callejon. Insigne dal primo minuto tutta la vita.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
addirittura tutta la vita.. :maronn:
--- Citazione da: ferro - 23 Ottobre, 2016, 21:54:29 pm ---Ma comunque se dico che oggi abbiamo fatto una partitaccia e , vista nel toto dei 90', giocando così avremmo perso contro 15 squadre su 20 qualcuno si piglia collera?
--- Termina citazione ---
no, hai ragione.
Ragionier Cuckoldullo:
partita difficilmente giudicabile visto il valore dell'avversario e il fatto che quando giochi un'ora in dieci inevitabilmente ti pesa...le difficoltà non sono alle spalle ma almeno oggi qualcuna è girata dal lato giusto. Male male gli ultimi venticinque minuti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa