Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 9° GIORNATA] FC Crotone - SSC Napoli [PREPARTITA]

<< < (26/41) > >>

musicmad:

--- Citazione da: CharMeg - 23 Ottobre, 2016, 15:55:00 pm ---Sinceramente a mia moglie l'ho detto subito, troppo plateale.

--- Termina citazione ---
vabbene, che devo dire. Io ho pensato subito ad un giallo ad entrambi e la chiudeva li. Non mi lamento dell'arbitro per la gestione di questo allenamento, ma il rosso mi è sembrato onestamente esagerato.

Moebius:

--- Citazione da: musicmad - 23 Ottobre, 2016, 15:59:01 pm ---vabbene, che devo dire. Io ho pensato subito ad un giallo ad entrambi e la chiudeva li. Non mi lamento dell'arbitro per la gestione di questo allenamento, ma il rosso mi è sembrato onestamente esagerato.

la reazione l'ha fatta a pallone ormai lontano e a calcio di punizione a favore già fischiato...
oltre all'espulsione meritava pure un coppino da parte di ogni giocatore in campo.

calvin:

--- Citazione da: musicmad - 23 Ottobre, 2016, 15:59:01 pm ---vabbene, che devo dire. Io ho pensato subito ad un giallo ad entrambi e la chiudeva li. Non mi lamento dell'arbitro per la gestione di questo allenamento, ma il rosso mi è sembrato onestamente esagerato.

Le reazioni le puniscono quasi sempre col rosso, proprio da regolamento

Un calcetto evidentissimo e a fallo fischiato è un gesto da celebrolesi e,per me, è un bene che abbia preso il rosso sto tumore ambulante

ferro:
Ma quale sarebbe questa espulsione plateale da rosso diretto? Il calcio da terra che gli sfiora il parastinchi?
Diciamo che ad voler essere proprio fiscali fiscali si può dare. Poi tutti che gli vanno addosso e gli mettono le mani in faccia, quello non conta? Se proprio vuoi fare la cacciata, doppia espulsione a Gabbiadini e quello che gli mette le mani in faccia, ammonizione per Crisetig per il fallo e punizione per il Napoli.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: calvin - 23 Ottobre, 2016, 16:02:12 pm ---Le reazioni le puniscono quasi sempre col rosso, proprio da regolamento

Un calcetto evidentissimo e a fallo fischiato è un gesto da celebrolesi e,per me, è un bene che abbia preso il rosso sto tumore ambulante

Rog Mertens Callejon e andiamo bene noi

via insigne e Gabbiadini a gennaio e forse salviamo la stagione

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa