Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE 3°GIORNATA GRUPPO B]Napoli-Besiktas 2-3 [POSTPARTITA]

<< < (12/17) > >>

MarDico:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 20 Ottobre, 2016, 13:00:22 pm ---gli episodi sono stati 'neutri'

onestamente se mi avessero dato contro un rigore come il secondo starei ancora imprecando

ed è stato quel rigore ad averci rimesso in piedi visto che eravamo morti a quel punto della partita

--- Termina citazione ---

onestamente mi girerebbero più i coglioni sapendo che la MIA SQUADRA abbia subito un fuorigioco e un gol regolare...

Fagiolino Quattroporzioni:
vabbè che vi devo dire

pigliamocela con arbitro allenatore giocatori e non con l'unico xolevole il pappone di merda

Alex88:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 20 Ottobre, 2016, 13:17:00 pm ---vabbè che vi devo dire

pigliamocela con arbitro allenatore giocatori e non con l'unico xolevole il pappone di merda

In effetti o pallone ad Aboubakar l'ha passato lui e lui non fischia il fuorigioco, bah.
L'avess spezzat iss a coscia a Milik o no?

ferro:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 20 Ottobre, 2016, 13:17:00 pm ---vabbè che vi devo dire

Over, diciamolo apertamente. Pappò basta venire allo stadio che puorti peste, pappò!!

MarDico:

--- Citazione da: Alex88 - 20 Ottobre, 2016, 13:24:16 pm ---In effetti o pallone ad Aboubakar l'ha passato lui e lui non fischia il fuorigioco, bah.
L'avess spezzat iss a coscia a Milik o no?

:asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa