Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE 3°GIORNATA GRUPPO B]Napoli-Besiktas 2-3 [POSTPARTITA]
MarDico:
--- Citazione da: torello - 20 Ottobre, 2016, 10:45:49 am ---sono d'accordo sul buon approccio (come fu contro la Roma, che venne chiusa nella sua area per 20 minuti buoni del 1° tempo), ma non sull'arbitro, perché i primi 2 gol sono quelli che compromettono tutto a mio parere e li' l'arbitro non c'entra un cazzo
il problema è che questa squadra, alla prima difficoltà, leggasi gol preso o grande giocata dell'avversario, va in palla e non ha carattere e forza di reagire con calma ed ordine e di RECUPERARE
--- Termina citazione ---
io confido dal fatto che peggio di così non può mai andare...indi per cui, voglio sperare che in quel qualcosa di buono possa uscirne fuori nelle prossime partite. Spero nella bupna intelligenza di Sarri, che brocco non è....
torello:
--- Citazione da: MarDico - 20 Ottobre, 2016, 10:52:55 am ---io confido dal fatto che peggio di così non può mai andare...indi per cui, voglio sperare che in quel qualcosa di buono possa uscirne fuori nelle prossime partite. Spero nella bupna intelligenza di Sarri, che brocco non è....
il culo ci vuole nelle vittorie, sempre
ma ci vuole anche il lavoro e le scelte serie alla base
calvin:
--- Citazione da: torello - 20 Ottobre, 2016, 11:02:44 am ---il culo ci vuole nelle vittorie, sempre
ma ci vuole anche il lavoro e le scelte serie alla base
Torè ripigliati, io capisco il momentaccio ma i momentacci si superano, la squadra c'è, l'allenatore ci capèisce di pallone, la situazione girerà.
torello:
--- Citazione da: calvin - 20 Ottobre, 2016, 11:09:43 am ---Torè ripigliati, io capisco il momentaccio ma i momentacci si superano, la squadra c'è, l'allenatore ci capèisce di pallone, la situazione girerà.
no, non me ripiglio porcodi
sono stanco di fare figure di merda e rovinarmi le settimane per colpa di questi qua, che non ci mettono impegno e grinta, che giocano mosci, che regalano gol a ripetizione, che non parano, che si fanno saltare come birilli, che sbagliano a porta vuota, che calciano i rigori di merda in bocca ai portieri
basta dio caro
non si puo' fare sempre i buonisti, basta cazzo
è uno schifo, abbiamo preso 9 gol nelle ultime 4 partite di cui 7 regalati da noi dio caro
ferro:
--- Citazione da: Genny Fenny - 20 Ottobre, 2016, 08:25:52 am ---Squadra morta no, però abbiamo più bacilli.
Jorginho bollito, terzino destro e suo vice imprensentabili, Insigne ai minimi storici e la croce della punta,
che al di là della prova individuale di questo o di quest'altro gnomo, ci snatura completamente nel modo di giocare e fa retrocedere l'inceppo a centrocampo.
Mettici una situazione di frustrazione generale, la presenza di molti giovani abituati ad andare sul liscio, e la crisi è servita.
Ne possiamo uscire ma secondo me è il momento di fare un ciclo di antibiotici e fare scelte di formazione meno conservative,
anche a costo di perdere qualche certezza negli automatismi.
Quoto.
Imho alcuni giocatori si stanno facendo condizionare anche psicologicamente. Tipo Jorginho, che ne sta facendo una a partita, oppure Insigne che come il frato del pesce va a prendersi il pallone del rigore invece di lasciarlo a Mertens.
Mi affiderei a chi ha dimostrato di essere determinato e lucido. Zielinski, Diawara e Mertens.
Quando le acque si saranno calmate procederei al reinserimento di questi elementi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa