Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE 3°GIORNATA GRUPPO B]Napoli-Besiktas 2-3 [POSTPARTITA]
torello:
squadra allo sbando, allenatore indifendibile...
non si possono sentir le dichiarazioni imbarazzanti e squallide che fa Sarri da un mese a questa parte, sta sbagliando tutte le formazioni dall'inizio, sbaglia i cambi, non trasmette serenità e convinzione alla squadra.
La squadra è spaccata in 2 come il girone di ritorno di Benitez, tale e quale...
ogni volta che gli avversari arrivano al limite è gol al 90 per cento
gli errori individuali sono dovuti ad una squadra che non sa più che cazzo fare in campo, a chi dare il pallone, perché ormai ci conoscono tutti a memoria e lui non cambia una virgola.
il Besiktas di ieri vale pochissimo, meno dell'Atalanta, ha fatto 3 tiri in porta e ha vinto, me ne fotto un cazzo che l'ultimo era fuorigioco..
fuori quel portiere di merda e dentro Sepe, fuori Jorginho Insigne Allan e merda varia e dentro i giovani, che han fatto vedere di essere PRONTI, altro che cazzi
ah, perdiamo anche a Crotone, segnatevelo, tra l'altro giocheremo allo Scida, il culo sempre a noi
MarDico:
--- Citazione da: calvin - 20 Ottobre, 2016, 08:31:34 am ---Sostanzialmente la penso uguale uguale.
Comunque l'ottimo settembre ha reso questo pessimo ottobre sostanzialmente rimediabile e non abbiam perso eccessivamente terreno rispetto ai nostri obiettivi massimi stagionali (qualificazione ChL e primi nel girone di ChL a cercare un ottavo "abbordabile")
Dunque via la depressione, via la paura, sei punti nelle prossime due e riprendiamoci il futuro!
--- Termina citazione ---
mi appello al sano realismo piuttosto che a catastrofismi di alcuni... quindi ti quoto per tutta la vita.
torello:
--- Citazione da: LSF839 - 20 Ottobre, 2016, 08:12:41 am ---io dirò che nonostante l'amarezza per la sconfitta resto fiducioso, continuano ad avere episodi a sfavore che ci hanno portato a 3 sconfitte consecutive ma io non ho visto una squadra morta.
Certamente non è possibile appellarsi solo alla sfortuna però ce n'è una buona dose, abbinata alla presenza in campo di qualcuno che dovrebbe star fuori in questo momento.
giorgino ed insigne ora come ora non possono giocare, maggio deve tornare dove gli compete dentro rispettivamente diawara , gabbia e hysaj contando pure sul fatto che una volta tanto capita la squadra giusta al momento giusto
la storia degli episodi la tiravamo fuori pure con il panzone spagnolo...
gli episodi contro ce li hai perché fai si' che si creino certe situazioni pericolose, il retropassaggio di Jorginho non esiste se lui sa a chi dare la palla, se non è marcato, se sta in forma..
se lo fai giocare che è morto, la colpa è tua
il rigore di Insigne lo sbagli, perché lui NON LO DEVE TIRARE!
in 10 anno non abbiamo una cazzo di lista rigoristi, è uno schifo dioporco bastardo
sta cosa degli episodi ci farà solo perdere altri punti, è un alibi del cazzo, non dico altro
tony_:
concordo con torello sul fatto che gli alibi degli "episodi" sia una cacata che serve solo a giustificarsi per i propri errori
la qualificazione agli ottavi non è in bilico perchè teniamo 2 partite fuori casa ma perchè stiamo facendo cacare
sono convinto che col crotone sarri si infilerà l'orgoglio nel culo (ammettendo di aver sbagliato a non farlo prima) cominciando a far giocare "chiunque" (diawara) pur di levare dalle palle jorgino
mi piacerebbe pure di vedere reina in panchina, che finora ha causato danni enormi come un marchetti qualsiasi...ma quest'ultima cosa non avverrà
calvin:
--- Citazione da: torello - 20 Ottobre, 2016, 09:06:21 am ---la storia degli episodi la tiravamo fuori pure con il panzone spagnolo...
gli episodi contro ce li hai perché fai si' che si creino certe situazioni pericolose, il retropassaggio di Jorginho non esiste se lui sa a chi dare la palla, se non è marcato, se sta in forma..
se lo fai giocare che è morto, la colpa è tua
il rigore di Insigne lo sbagli, perché lui NON LO DEVE TIRARE!
in 10 anno non abbiamo una cazzo di lista rigoristi, è uno schifo dioporco bastardo
sta cosa degli episodi ci farà solo perdere altri punti, è un alibi del cazzo, non dico altro
Ma è evidente questo, è evidente che siamo in un periodaccio, è evidente che la rosa ha tanti buchi ed è insufficiente in molte parti (se penso che abbiamo speso 100 e passa milioni e giochiamo con un terzino sinistro e maggio titolare di champions impazzisco), è evidente che i giocatori sono in un moneto di calo etc etc etc.
Però è innegabile anche che ti giri male dal goal con l'Atalanta (cross dalla trequarti deviato da KK esattamente sul volto di Ghoulam che llo mette esattamente come assist di una precisione inumana) in poi.
Ieri siamo stati colpevolissimi, con quella squadra la devi chiudere e facile nel primo tempo (a partire dal goal divorato da Mertens al 2° minuto, una cosa che manco in b si vede), però è indubitabile che senza il goal in fuorigioco (di un metro e mezzo su palla inattiva) eri praticamente qualificato e in una posizione molto migliore per il primo posto mentre ora te la devi giocare e non è manco facile.
Comunque ripeto ora abbiamo a fila Crotone, Udinese e Besiktas fuori casa e Lazio ed Empoli al San Paolo (intervallate dalla trasferta al cessum che comunque e sempre avremmo perso).....son cinque partite in cui DEVI fare ALMENO 4 vittorie ed un pareggio, siamo in grado di farlo e li faremo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa