Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE 3° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli-Besiktas [PREPARTITA]
tony_:
oramai aspetto l'esordio di rog e/o diawara nella speranza che siano 2 fenomeni (specialmente il primo del quale tutti parlano benissimo ma io non ho mai visto giocare, il secondo l'ho visto giocare 2 volte l'anno scorso, contro di noi :asd: e mi è parso fortariello) e tutto il resto passa in secondo piano (per me la stagione è attualmente finita)
ho scommesso con un mio collega che piuttosto che far esordire uno dei suddetti, sarri, pur essendo COSTRETTO a levare jorgino dalle palle, mette hamsik al suo posto (dunque fuori ruolo) e zielinsy a mezzala sinistra
perchè non voglio mai pensare che veramente mette un'altra volta la stessa formazione
mi sto incapando contro sarri e mai avrei voluto farlo :( ma se insiste a fare il merdaiuolo alla mazzarri/benitez, come faccio? :brr:
tony_:
--- Citazione da: torello - 18 Ottobre, 2016, 09:11:42 am ---beh, sentite, cacciassero i coglioni stemmerde e non ci intossicassero la vita, per dio
fanno schifo dalla partita col Benfica, un po' di orgoglio cazzo
--- Termina citazione ---
torello, la tua speranza è vana e lo sai bene
nessuno dei nostri ha questa caratteristica: è una mancanza strutturale atavica, non abbiamo mai avuto il leader da quando siamo in A, al massimo qualche mmerdaiuolo capuzziello da 4 soldi alla gargano, ma nulla più...basta vedere i nostri capitani, tutti aucelluzzi che si cacano sotto appena un gattuso gli allucca in capa
e questo perchè o hai il colpo di culo che la caccia uno che non ce l'aveva quando l'hai comprato oppure ne compri uno che la tiene già, ma costa assai caro come ingaggio e il pappone da quell'orecchio non ci vuole sentire
calvin:
--- Citazione da: tony_ - 18 Ottobre, 2016, 09:19:06 am ---oramai aspetto l'esordio di rog e/o diawara nella speranza che siano 2 fenomeni (specialmente il primo del quale tutti parlano benissimo ma io non ho mai visto giocare, il secondo l'ho visto giocare 2 volte l'anno scorso, contro di noi :asd: e mi è parso fortariello) e tutto il resto passa in secondo piano (per me la stagione è attualmente finita)
ho scommesso con un mio collega che piuttosto che far esordire uno dei suddetti, sarri, pur essendo COSTRETTO a levare jorgino dalle palle, mette hamsik al suo posto (dunque fuori ruolo) e zielinsy a mezzala sinistra
perchè non voglio mai pensare che veramente mette un'altra volta la stessa formazione
mi sto incapando contro sarri e mai avrei voluto farlo :( ma se insiste a fare il merdaiuolo alla mazzarri/benitez, come faccio? :brr:
Ma come fai a dire che la stagione è finita?
Io soffriro' e godro' anche se dovessimo trovarci a giocare il sesto posto e, francamente, credo ancora che oggettivamente ce la giocheremo fino alla fine per il secondo posto e potremmo arrivare ad arricrearci in un quarto di ChL
Due partite storte e finisce il mondo?
Non invidio chi la vede cosi, perché è evidente che conduca una esistenza triste
tony_:
ma quale esistenza triste, ma non mi scassare il cazzo :asd:
per me stagione finita perchè non lotteremo per lo scudetto
il secondo posto, per me, è un miraggio ma in ogni caso lottare per il secondo posto non può essere una cosa positiva, se l'anno precedente abbiamo lottato per il titolo
calvin:
--- Citazione da: tony_ - 18 Ottobre, 2016, 09:46:42 am ---ma quale esistenza triste, ma non mi scassare il cazzo :asd:
per me stagione finita perchè non lotteremo per lo scudetto
il secondo posto, per me, è un miraggio ma in ogni caso lottare per il secondo posto non può essere una cosa positiva, se l'anno precedente abbiamo lottato per il titolo
E che vuoi per me non godersi il Napoli perché non lotterà per lo scudetto è triste, perché io godo a vedere il Napoli e so che non lotteremo praticamente mai per lo scudetto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa