Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE 3° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli-Besiktas [PREPARTITA]
ferro:
--- Citazione da: tony_ - 18 Ottobre, 2016, 09:46:42 am ---ma quale esistenza triste, ma non mi scassare il cazzo :asd:
per me stagione finita perchè non lotteremo per lo scudetto
il secondo posto, per me, è un miraggio ma in ogni caso lottare per il secondo posto non può essere una cosa positiva, se l'anno precedente abbiamo lottato per il titolo
--- Termina citazione ---
Vabe ma quindi praticamente perchè stai qua? Immagino per farci sapere che per te il campionato è finito.
Però dico, hai intenzione di fare questo tutto l'anno, venire e dire in loop che il campionato del Napoli fa schifo, il secondo/terzo posto è cacca, la coppetta tenetevela voi et similia? No perchè nel caso, che dio ce ne scampi.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: torello - 18 Ottobre, 2016, 09:11:42 am ---beh, sentite, cacciassero i coglioni stemmerde e non ci intossicassero la vita, per dio
fanno schifo dalla partita col Benfica, un po' di orgoglio cazzo
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 18 Ottobre, 2016, 09:27:13 am ---Ma come fai a dire che la stagione è finita?
Io soffriro' e godro' anche se dovessimo trovarci a giocare il sesto posto e, francamente, credo ancora che oggettivamente ce la giocheremo fino alla fine per il secondo posto e potremmo arrivare ad arricrearci in un quarto di ChL
Due partite storte e finisce il mondo?
Non invidio chi la vede cosi, perché è evidente che conduca una esistenza triste
impfed81:
quando il napoli perde 2 partite di fila...tifo napoli ancora di più :napolisisi:
bat86:
C'è un clima di sfiducia totale...i biglietti di domani sera lo dimostrano...purtroppo in un certo senso CI siamo imborghesiti. Tornando alla partita,domani sera(sperando in un pareggio del benfica)possiamo chiudere i conti. Sarebbe fondamentale per dedicarsi fino a febbraio(tranne 2 gare di coppa Italia)al campionato. Chi può vada allo stadio. Forza napoli!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa