Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE 3° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli-Besiktas [PREPARTITA]

<< < (49/53) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: Neutrino - 19 Ottobre, 2016, 22:42:13 pm ---così come il rigore del 2-2 non va fischiato

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Secondo me c'era.

Alex88:

--- Citazione da: CharMeg - 19 Ottobre, 2016, 22:43:35 pm ---Secondo me c'era.

Infatti c'era, fesso Erkin.
Azz a sto punto il secondo di Gabbiadini era regolare.

FistingTopo:

--- Citazione da: Neutrino - 19 Ottobre, 2016, 22:42:13 pm ---così come il rigore del 2-2 non va fischiato

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sulle trattenute la uefa è sempre stata severissima. Ci può anche stare.

Il fatto è che tu, in casa, contro questa squadra di scappati di casa, anche 1 gol è di troppo. Sinceramente non mi sento proprio di dare la colpa all'arbitro per questa sconfitta.

MauroElGaucho:
Il gol di Gabbiadini era regolare...la rimette in gioco il tocco del difensore..

kowalski:
Alla fine la sconfitta imprevedibile nel periodo di flessione ci può stare, dopo aver vinto le prime 2 ce la potevamo pure permettere. Quello che però mi dispiace veramente è aver sprecato il rigore di Gabbiadini che meritava di essere decisivo, dal punto di vista psicologico era veramente difficilissimo.
Nella squadra c'è ancora tanto di buono ma non riusciamo più a ritrovare quei ritmi indiavolati e quell'equilibrio tattico che avevamo. La paura è che stiano emergendo anche i limiti di alcuni uomini, perché i giocatori veramente forti 2-3 stagioni consecutive ad altissimo livello se le fanno...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa