Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE 3° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli-Besiktas [PREPARTITA]

<< < (48/53) > >>

faustino:
Non ho memoria recente di 3 sconfitte di fila. Stasera alcuni hanno giocato alla grande altri andrebbero mandati via a calci nel culo. Qualcuno ci spieghi cosa succede

Sent from my iPhone using Tapatalk

FistingTopo:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 19 Ottobre, 2016, 22:39:09 pm ---brutto momento
stiamo distruggendo quanto di buono fatto all'inizio
rischiamo di bruciarci la stagione

--- Termina citazione ---

Diciamo che abbiamo mandato a puttane tutto quanto

tony_:
e adesso, mi raccomando, che, NESSUNO si permetta di criticare sarri, perchè giustamente che colpa tiene lui se jorgino regala un gol a partita, o se la difesa pare il cazzo in tutte le palle alte

alla fine abbiamo perso ma avremmo meritato di vincere, giusto?

a finale loro non hanno toccato palla :boh: quindi abbiamo vinto noi 2 a zero ma purtroppo loro avendo segnato 3 gol non si sa come pare che forse ce l'hanno chiavato in culo....forse però, aspettiamo di rivedere gli higihlights

Alex88:

--- Citazione da: CharMeg - 19 Ottobre, 2016, 22:35:49 pm ---Prima o poi dovremo svegliarci dal letargo... e che cazzo...

Te puo' sceta' quanto vuoi, ma Aboubakar fuorigioco netto va fischiato, e che cazzo e' la stessa cosa del dnipro.

Neutrino:

--- Citazione da: Alex88 - 19 Ottobre, 2016, 22:41:25 pm ---Te puo' sceta' quanto vuoi, ma Aboubakar fuorigioco netto va fischiato, e che cazzo e' la stessa cosa del dnipro.

così come il rigore del 2-2 non va fischiato

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa