Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 8° GIORNATA] SSC Napoli - AS Roma 1-3 [POSTPARTITA]
Crippler:
"Ve l'avevo detto.." (cit.)
Avete sopravvalutato la squadra e Sarri, il 60/70% della forza del Napoli era Higuain, pochi cazzi.
Ma noi abbiamo "l'attaccante italiano più forte in circolazione" (cit.capetiellocompetente)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alex88:
Perche' Higuain giustamente facev pur a linea di difesa cu Albiol e Koulibaly, qua sta mancando il recupero di palla alto che facevamo pochi cazzi.
F&M:
Ci vuole una svolta negli interpreti
Mai piu insigne e mai piu giorgigno.
mai piu perche' quando c'e' da cacciare la personalita' vengono fuori due calciatori dalla pochezza imbarazzante
Io cambierei anche allan per lo stesso motivo e inserirei gente con piu personalita'
Mertens deve giocare SEMPRE, dentro anche zielinski e diawara
legittimogodiment0:
Dobbiamo ripartire da zero nel bel mezzo del campionato
Trovare nuove soluzioni per ovviare ai problemi di questo scorcio di campionato
Oggi paghiamo anche la giornata negativa di tanti singoli
Il mister saprà metterci mano anche questa volta perché ha le capacità e gli uomini a disposizione per tornare ad essere quelli dello scorso anno
Crippler:
--- Citazione da: Alex88 - 15 Ottobre, 2016, 17:36:27 pm ---Perche' Higuain giustamente facev pur a linea di difesa cu Albiol e Koulibaly, qua sta mancando il recupero di palla alto che facevamo pochi cazzi.
--- Termina citazione ---
Con Higuain la squadra aveva molta più qualità nella gestione della palla, nell'impostazione offensiva dell'azione ed i suoi movimenti permettevano a tutti i suoi compagni di attuare perfettamente i movimenti richiesti dal mister.
Il calcio sta sulla bocca di tutti, ma sono pochi quelli che veramente lo capiscono.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa