Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 8° GIORNATA] SSC Napoli - AS Roma 1-3 [POSTPARTITA]

<< < (10/12) > >>

torello:
perdere contro questi proprio no, non me ne faccio una ragione
queste latrine del cazzo , che avevano apparato solo figure di merda in giro per l'Italia, sono 2 anni che ce lo mettono nel culo allegramente....

è una cosa che non sopporto, vedere quelle facce di merda esultare al san paolo come una vittoria di CL mi ha fatto vomitare l'anima...

altro che la dedica a Milk e cazzi vari, si vergognassero queste merde e ricominciassero a pedalare

bat86:
Errori individuali da polli,poca cazzimma e peso in attacco deficitario. Il punto è questo. Brutta botta anche sul piano mentale..rischiamo di perdere il controllo...sono molto preoccupato.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

elDieciNueve:
Vista dallo stadio mi è sembrato avessimo seri problemi di manovra con Maksimovic e Jorginho, questo perchè sempre pressato da Nainggolan. E far partire l'azione da dietro è fondamentale.

Sono con chi dice che la gara è stata decisa dagli episodi, perchè senza la pisciata di Koulibaly sarebbe stata un'altra partita.

Dico la mia su Gabbiadini: per quanto riguarda il discorso tattico, è chiaro che il ragazzo non è una punta, e su questo non ci piove. Ma quello che mi fa girare le palle è che non lo vedo neanche uno cattivo, arrabbiato, volenteroso di scassare il mondo.

Non la farei così tragica: il Napoli deve ritrovare 3-4 / 11esimi della scorsa stagione, dopodichè il secondo posto sarà a mani bassissime: Jorginho (per me un calciatore sopravvalutatissimo), Hysaj, mezzo Allan e Insigne.

Ultima battuta: Mertens, oggi, è titolare inamovibile per tutta una serie di ragioni.

ohyess:
Io penso che continuate a sottovalutare l'assenza di albiol.

Con albiol 6 gol subiti in 7 gare. Senza albiol 6 gol subiti in 3 gare.

Per me maksimovic non c'entra un cazzo con quel ruolo.

noel:
Concordo con chi ha scritto che c'è puzza di benitez in questa squadra.
 :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa