Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 8° GIORNATA] SSC Napoli - AS Roma 1-3 [POSTPARTITA]
torello:
perdere contro questi proprio no, non me ne faccio una ragione
queste latrine del cazzo , che avevano apparato solo figure di merda in giro per l'Italia, sono 2 anni che ce lo mettono nel culo allegramente....
è una cosa che non sopporto, vedere quelle facce di merda esultare al san paolo come una vittoria di CL mi ha fatto vomitare l'anima...
altro che la dedica a Milk e cazzi vari, si vergognassero queste merde e ricominciassero a pedalare
bat86:
Errori individuali da polli,poca cazzimma e peso in attacco deficitario. Il punto è questo. Brutta botta anche sul piano mentale..rischiamo di perdere il controllo...sono molto preoccupato.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
elDieciNueve:
Vista dallo stadio mi è sembrato avessimo seri problemi di manovra con Maksimovic e Jorginho, questo perchè sempre pressato da Nainggolan. E far partire l'azione da dietro è fondamentale.
Sono con chi dice che la gara è stata decisa dagli episodi, perchè senza la pisciata di Koulibaly sarebbe stata un'altra partita.
Dico la mia su Gabbiadini: per quanto riguarda il discorso tattico, è chiaro che il ragazzo non è una punta, e su questo non ci piove. Ma quello che mi fa girare le palle è che non lo vedo neanche uno cattivo, arrabbiato, volenteroso di scassare il mondo.
Non la farei così tragica: il Napoli deve ritrovare 3-4 / 11esimi della scorsa stagione, dopodichè il secondo posto sarà a mani bassissime: Jorginho (per me un calciatore sopravvalutatissimo), Hysaj, mezzo Allan e Insigne.
Ultima battuta: Mertens, oggi, è titolare inamovibile per tutta una serie di ragioni.
ohyess:
Io penso che continuate a sottovalutare l'assenza di albiol.
Con albiol 6 gol subiti in 7 gare. Senza albiol 6 gol subiti in 3 gare.
Per me maksimovic non c'entra un cazzo con quel ruolo.
noel:
Concordo con chi ha scritto che c'è puzza di benitez in questa squadra.
:sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa