Staff > Stagione 2016-17

[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]

<< < (11/25) > >>

torello:
comunque tanto per dirne una, l'anno scorso non è che la vinse Higuain, ma ce la fece vincere De Roon, andatevi a rivedere i gol del secondo tempo...

torello:

--- Citazione da: kolor - 02 Ottobre, 2016, 23:18:28 pm ---soliti punti...che ogni solito anno....solitamente perdiamo per strada...alla fine della solita stagione

--- Termina citazione ---

purtroppo questa è la triste verità, stiamo sempre a commentare , ciclicamente, ogni 5/6 partite, disfatte del genere...

Crippler:

--- Citazione da: raistlin980 - 03 Ottobre, 2016, 07:41:36 am ---Mamm e l'Arc, o ver c'at accis cu sta juventus...

La Juve per storia, fatturato, valori, organizzazione etc. è n'ata cos. E oggi ve l'ha detto pure il mister. C'ata accis a salut cu sti confront e cazz.

Vi piace? Tifatela, commentatela e amatela su vecchiabaldracca.

Non vi piace? E nun c'ammusciat...

Per carità non sto dicendo che non si deve criticare la partita, la squadra, il mister, il pappone di sfaccimma etc etc. Ma per pietà BASTA confrontarci con una squadra che tiene 33 scudetti e noi 2. E' come lamentarci che non siamo Rocco Siffredi.

Per logica,  visto che siamo l'unica vera competitor in Italia della Juventus (l'anno scorso le stiamo stati davanti per più di metà campionato) abbiamo il dovere di competere per lo scudetto. Con i 150 milioni in mano che avevano a fine luglio non abbiamo scuse, non voglio nemmeno più fare ragionamenti di tipo tecnico, voglio il risultato.

Nella mia logica semplicissima, 150 milioni= miglioramento

Non so voi invece come ragionate.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

impfed81:

--- Citazione da: Crippler - 03 Ottobre, 2016, 09:59:53 am ---Per logica,  visto che siamo l'unica vera competitor in Italia della Juventus (l'anno scorso le stiamo stati davanti per più di metà campionato) abbiamo il dovere di competere per lo scudetto. Con i 150 milioni in mano che avevano a fine luglio non abbiamo scuse, non voglio nemmeno più fare ragionamenti di tipo tecnico, voglio il risultato.

non c'è nessuna logica che faccia pensare quello che pensi tu , anzi è esattamente il contrario , tu hai una speranza , che al napoli vada tutto bene ( anche che ci diano gli stessi rigori che danno al milan e alla rubentus) e che alla rubentus vada tutto male.

torello:

--- Citazione da: Crippler - 03 Ottobre, 2016, 09:59:53 am ---Per logica,  visto che siamo l'unica vera competitor in Italia della Juventus (l'anno scorso le stiamo stati davanti per più di metà campionato) abbiamo il dovere di competere per lo scudetto. Con i 150 milioni in mano che avevano a fine luglio non abbiamo scuse, non voglio nemmeno più fare ragionamenti di tipo tecnico, voglio il risultato.

purtroppo non giochi con pizza e fichi il giovedi' sera, facendo riposare tutti i titolari, ma giochi la CL e anche ad alto livello a quanto pare.
quelle prestazioni tirate le paghi, come la Juve ha pagato il pareggio col Siviglia, perdendo con l'Inter

la Cl porta via punti, purtroppo, e poi con i soldi non compri quell'esperienza e quel cinismo che ti fa vincere anche giocando una merda

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa