Autore Topic: [7° GIORNATA] Atalanta - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 6856 volte)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli [PREPARTITA]
« il: 30 Settembre, 2016, 12:51:08 pm »
Altra partita difficilissima

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #1 il: 30 Settembre, 2016, 12:57:10 pm »
io sono fiducioso

impossibile non esserlo, anche perchè sono di nuovo appena stato bloccato dalla gif https://media.giphy.com/media/l2Sq7Q347uwXFfpAI/giphy.gif e non me ne faccio ancora capace :sad:

ahime, temo che hamsik debba fermarsi e rifiatare, così come dovrebbe fare jorgino ma in una partita così difficile, dove già è costretto a schierare maksimovic, dubito che sarri cambi anche 2/ del centrocampo

spero almeno in una sostituzione del capitano a partita in corso nei primo minuti del secondo tempo, comunque stia andando la partita: deve riposare, obbligatorio
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #2 il: 30 Settembre, 2016, 12:58:57 pm »
ah, comunque, oh pungitopo, si gioca domenica ore 15:00 :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3 il: 30 Settembre, 2016, 13:03:40 pm »
Ho letto l'intervista di ferreira pinto, e niente ... conferma che per loro è la partita più importante dell'anno, e che denis e cigarini giocavano con la bava alla bocca.

ah, comunque, oh pungitopo, si gioca domenica ore 15:00 :asd:

Niente oh, volete sempre il cocco ammunnato e buono   :nono:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4 il: 30 Settembre, 2016, 13:18:03 pm »
arbitra Rizzoli
ve lo ricordate lo 0-0 contro la Roma in casa? fermava il gioca continuamente e perdeva molto tempo ogni volta per farlo riprendere

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #5 il: 30 Settembre, 2016, 13:26:34 pm »
basta che non fa la follia di mettere Maggio contro Gomez di merda..
spero i nostri prendano in mano le redini del centrocampo, perché loro hanno solo Kurtic di decente
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #6 il: 30 Settembre, 2016, 13:28:17 pm »
La partita finale di una corsa a perdifiato. Andiamo a vincere e riposiamo le energie, almeno mentali. Dei nuovissimi chi resta a Napoli a imparare come si gioca al pallone con Sarri durante la pausa? Sicuro Diawara, credo. Poi Jorginho dovrebbe approfittare per riposare, Insigne pure mi pare, forse Giaccherini mi sa e poi dei terzini solo Maggio. Gli infortunati (Albiol e Tonelli) non fanno testo. Correggetemi se sbaglio.

Comunque Hamsik l'ho visto in formissima e non me ne priverei. È la vera mente del nostro centrocampo, più di Jorginho.
 L'alternanza perfetta tra Mertens e Insigne porta frutti quindi dentro Frattaman.
Se i maledetti giocheranno con le marcature a uomo a centrocampo e gioco difensivo, direi Zielinski che garantisce più fisico e più tecnica.
 Non rischierei Maggio, il gioco di Gasperson è tutto improntato sulle fasce e mi fido di più di Hysaj.
Infine Gabbiadini si è risvegliato e ha bisogno di giocare, avremo bisogno anche di lui.

Reina, Hysaj, Maksi, KK , Ghoulam, Zielinski, Jorginho, Hamsik, Callejon, Gabbia, Insigne.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
« Risposta #7 il: 30 Settembre, 2016, 13:33:12 pm »
La partita finale di una corsa a perdifiato. Andiamo a vincere e riposiamo le energie, almeno mentali. Dei nuovissimi chi resta a Napoli a imparare come si gioca al pallone con Sarri durante la pausa? Sicuro Diawara, credo. Poi Jorginho dovrebbe approfittare per riposare, Insigne pure mi pare, forse Giaccherini mi sa e poi dei terzini solo Maggio. Gli infortunati (Albiol e Tonelli) non fanno testo. Correggetemi se sbaglio.

Comunque Hamsik l'ho visto in formissima e non me ne priverei. È la vera mente del nostro centrocampo, più di Jorginho.
 L'alternanza perfetta tra Mertens e Insigne porta frutti quindi dentro Frattaman.
Se i maledetti giocheranno con le marcature a uomo a centrocampo e gioco difensivo, direi Zielinski che garantisce più fisico e più tecnica.
 Non rischierei Maggio, il gioco di Gasperson è tutto improntato sulle fasce e mi fido di più di Hysaj.
Infine Gabbiadini si è risvegliato e ha bisogno di giocare, avremo bisogno anche di lui.

Reina, Hysaj, Maksi, KK , Ghoulam, Zielinski, Jorginho, Hamsik, Callejon, Gabbia, Insigne.

anche secondo me deve giocare Gabbiadini, è pure un ex
Milik sta giocando pure troppo

Offline tony_

• *
« Risposta #8 il: 30 Settembre, 2016, 13:56:30 pm »
arbitra Rizzoli
ve lo ricordate lo 0-0 contro la Roma in casa? fermava il gioca continuamente e perdeva molto tempo ogni volta per farlo riprendere

cristo

rizzoli è un professionista di altissimo livello

irrati, il chirurgo, sta cercando in tutti i modi di prenderne il posto ma per adesso il maestro del legame delinquenziale tra juve e arbitri rimane sempre st'ommemmerda

sarà partita oltremodo dura per mezzo suo e ritiro tutto l'ottimismo nel mio primo reply in questo thread

mannaccia il patriarca abramo

Offline tony_

• *
« Risposta #9 il: 30 Settembre, 2016, 14:12:19 pm »
Alfonso De Nicola, responsabile dello staf medico azzurro, ha parlato a Radio Goal: "Albiol ha avuto una forte contrattura causata dallo scatto, ma fortunatamente non ci sono lesioni. Si può dunque recuperare il giocatore entro 2-3 settimane, contro la Roma potrebbe tornare. Anche Hamsik era stanco. A fine gara era pieno di crampi.

:maronn:

che sarri lo faccia riposare, per l'amore di gesucristo  :sbonk:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #10 il: 30 Settembre, 2016, 14:32:41 pm »
Reina Hysaj Maksimovic Koulibaly Strinic Zielinski Jorginho Allan Insigne Gabbiadini Callejon

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11 il: 30 Settembre, 2016, 22:44:11 pm »
Partita dura ma non possiamo non vincere se aspiriamo a qualcosa di importante...ci attendera' come sempre un ambiente infuocato . In questo momento non mi priverei mai di hamsik ma bisogna valutarlo attentamente. Comunque per me zielinski parte sicuro titolare ,cosi come insigne. Confermerei anche milik. Ultima partita di questo ciclo di 7 gare,dal prossimo avremo più ricambi...forza ragazzi!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #12 il: 01 Ottobre, 2016, 00:26:19 am »
Reina

Hisaj
Maksimovic
Koulibaly
Ghoulam

Jorginho
Allan
Zielinski

Insigne
Milik
Callejon

Hamsik e Mertens pronti per la ripresa qualora ci ritrovassimo a fronteggiare un fort apache. Per il resto la vittoria è l'unico risultato contemplabile.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
R: [7° GIORNATA] Atalanta - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #13 il: 01 Ottobre, 2016, 00:34:39 am »
Farei esordire Diawara e Rog.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Snow

• *
« Risposta #14 il: 02 Ottobre, 2016, 01:09:49 am »
Prepartita fiacco vedo...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Offline vampyr8

• *
« Risposta #15 il: 02 Ottobre, 2016, 10:38:40 am »
ma là piove? faremo la lotta nel fango?

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #16 il: 02 Ottobre, 2016, 11:22:58 am »
Gasperini è all'ultima spiaggia, se perde oggi va a casa.

Gia acccadde na volta che l'Atalanta desse l'ultimatum ad un allenatore e noi gli dessimo il colpo di grazie. Era l'Atalanta di Gondeh :sbav:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #17 il: 02 Ottobre, 2016, 14:30:16 pm »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #18 il: 02 Ottobre, 2016, 14:54:22 pm »
gioca Piotr

Offline torello

• *
« Risposta #19 il: 02 Ottobre, 2016, 14:54:58 pm »
un link per favore ????