La partita finale di una corsa a perdifiato. Andiamo a vincere e riposiamo le energie, almeno mentali. Dei nuovissimi chi resta a Napoli a imparare come si gioca al pallone con Sarri durante la pausa? Sicuro Diawara, credo. Poi Jorginho dovrebbe approfittare per riposare, Insigne pure mi pare, forse Giaccherini mi sa e poi dei terzini solo Maggio. Gli infortunati (Albiol e Tonelli) non fanno testo. Correggetemi se sbaglio.
Comunque Hamsik l'ho visto in formissima e non me ne priverei. È la vera mente del nostro centrocampo, più di Jorginho.
L'alternanza perfetta tra Mertens e Insigne porta frutti quindi dentro Frattaman.
Se i maledetti giocheranno con le marcature a uomo a centrocampo e gioco difensivo, direi Zielinski che garantisce più fisico e più tecnica.
Non rischierei Maggio, il gioco di Gasperson è tutto improntato sulle fasce e mi fido di più di Hysaj.
Infine Gabbiadini si è risvegliato e ha bisogno di giocare, avremo bisogno anche di lui.
Reina, Hysaj, Maksi, KK , Ghoulam, Zielinski, Jorginho, Hamsik, Callejon, Gabbia, Insigne.