Staff > Stagione 2016-17

[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli [PREPARTITA]

<< < (2/32) > >>

torello:
basta che non fa la follia di mettere Maggio contro Gomez di merda..
spero i nostri prendano in mano le redini del centrocampo, perché loro hanno solo Kurtic di decente

ferro:
La partita finale di una corsa a perdifiato. Andiamo a vincere e riposiamo le energie, almeno mentali. Dei nuovissimi chi resta a Napoli a imparare come si gioca al pallone con Sarri durante la pausa? Sicuro Diawara, credo. Poi Jorginho dovrebbe approfittare per riposare, Insigne pure mi pare, forse Giaccherini mi sa e poi dei terzini solo Maggio. Gli infortunati (Albiol e Tonelli) non fanno testo. Correggetemi se sbaglio.

Comunque Hamsik l'ho visto in formissima e non me ne priverei. È la vera mente del nostro centrocampo, più di Jorginho.
 L'alternanza perfetta tra Mertens e Insigne porta frutti quindi dentro Frattaman.
Se i maledetti giocheranno con le marcature a uomo a centrocampo e gioco difensivo, direi Zielinski che garantisce più fisico e più tecnica.
 Non rischierei Maggio, il gioco di Gasperson è tutto improntato sulle fasce e mi fido di più di Hysaj.
Infine Gabbiadini si è risvegliato e ha bisogno di giocare, avremo bisogno anche di lui.

Reina, Hysaj, Maksi, KK , Ghoulam, Zielinski, Jorginho, Hamsik, Callejon, Gabbia, Insigne.

torello:

--- Citazione da: ferro - 30 Settembre, 2016, 13:28:17 pm ---La partita finale di una corsa a perdifiato. Andiamo a vincere e riposiamo le energie, almeno mentali. Dei nuovissimi chi resta a Napoli a imparare come si gioca al pallone con Sarri durante la pausa? Sicuro Diawara, credo. Poi Jorginho dovrebbe approfittare per riposare, Insigne pure mi pare, forse Giaccherini mi sa e poi dei terzini solo Maggio. Gli infortunati (Albiol e Tonelli) non fanno testo. Correggetemi se sbaglio.

Comunque Hamsik l'ho visto in formissima e non me ne priverei. È la vera mente del nostro centrocampo, più di Jorginho.
 L'alternanza perfetta tra Mertens e Insigne porta frutti quindi dentro Frattaman.
Se i maledetti giocheranno con le marcature a uomo a centrocampo e gioco difensivo, direi Zielinski che garantisce più fisico e più tecnica.
 Non rischierei Maggio, il gioco di Gasperson è tutto improntato sulle fasce e mi fido di più di Hysaj.
Infine Gabbiadini si è risvegliato e ha bisogno di giocare, avremo bisogno anche di lui.

Reina, Hysaj, Maksi, KK , Ghoulam, Zielinski, Jorginho, Hamsik, Callejon, Gabbia, Insigne.

--- Termina citazione ---

anche secondo me deve giocare Gabbiadini, è pure un ex
Milik sta giocando pure troppo

tony_:

--- Citazione da: Johnny de Guzman - 30 Settembre, 2016, 13:18:03 pm ---arbitra Rizzoli
ve lo ricordate lo 0-0 contro la Roma in casa? fermava il gioca continuamente e perdeva molto tempo ogni volta per farlo riprendere

--- Termina citazione ---

cristo

rizzoli è un professionista di altissimo livello

irrati, il chirurgo, sta cercando in tutti i modi di prenderne il posto ma per adesso il maestro del legame delinquenziale tra juve e arbitri rimane sempre st'ommemmerda

sarà partita oltremodo dura per mezzo suo e ritiro tutto l'ottimismo nel mio primo reply in questo thread

mannaccia il patriarca abramo

tony_:
Alfonso De Nicola, responsabile dello staf medico azzurro, ha parlato a Radio Goal: "Albiol ha avuto una forte contrattura causata dallo scatto, ma fortunatamente non ci sono lesioni. Si può dunque recuperare il giocatore entro 2-3 settimane, contro la Roma potrebbe tornare. Anche Hamsik era stanco. A fine gara era pieno di crampi.

:maronn:

che sarri lo faccia riposare, per l'amore di gesucristo  :sbonk:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa