Staff > Stagione 2016-17
[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli [PREPARTITA]
CharMeg:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 02 Ottobre, 2016, 17:08:17 pm ---un anno e mezzo fa, all'arrivo di sarri, l'80% di voi pensava di non essere una squadra da europa league.....
dopo la partenza di higuain ritorna lo spettro del sesto posto....
adesso prima sconfitta stagionale....dopo un inizio buono con qualche basso e con dei picchi esaltanti....
Io credo, come molti (ma noi parliamo con il senno del poi...) che Sarri abbia sbagliato qualche scelta , soprattutto iniziale....
ma è odioso, ripeto ODIOSO, leggere qualcuno che invece che manifestare tristezza...scriva orgoglioso "io l'ho avevo detto"
Non è un bel clima....sembra che non si tifi tutti per la stessa squadra ma solo per le proprie opinioni...
"Maria, io esco....." (cit.)
--- Termina citazione ---
Quoto.
DioBrando:
--- Citazione da: noel - 02 Ottobre, 2016, 17:01:58 pm ---L'anno scorso era una partita simile.
Te l'ha vinta Higuain.
Comunque a bergamo è sempre così, un campo di merda.
--- Termina citazione ---
infatti a noi è venuto a mancare l'unico campione che queste partite te le può risolvere (e sottolineo può)... La differenza con i grandi team è che di campioni ne hanno anche due o tre e quindi la percentuale di occasioni per sbloccarla con giocate individuali aumenta. La Juventus ne ha due attualmente, la Roma ha un anziano ma pur sempre campione come Totti (e la discontinuità dovuta alla sua forma è per noi una manna), l'Inter ha Icardi che si è scoperto anche assistman. Noi complessivamente abbiamo giocatori mediamente migliori di giallorossi e nerazzurri, ma non abbiamo un uomo che si carichi questo ruolo sulle spalle.
kowalski:
Nulla che non si veda settimanalmente su qualsiasi campo di calcio, prestazioni ridicole come quella del Napoli di oggi capitano a qualunque squadra a qualunque livello. L'unico sistema per fare risultato anche in queste partite è il jolly del campione, ma per ora nessuno in rosa sembra avere in mano questa carta. Leggo molti sul forum parlare di scudetto, è un'idea indubbiamente affascinante e suggestiva, ma perché ci possa arrivare una squadra di giocatori medi o comunque normali bisogna fare sempre prestazioni al 100% o quasi, bisogna fare un campionato con straordinaria motivazione e pressoché perfetto.
Non lo escludo affatto che il Napoli possa fare un miracolo del genere, ma nemmeno si può pretenderlo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa