Staff > Stagione 2016-17
[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli [PREPARTITA]
noel:
--- Citazione da: F&M - 02 Ottobre, 2016, 17:01:54 pm ---Adesso votta a passare sta settimane di merda e domenica l'occhio della tigre perdio
--- Termina citazione ---
Ci sono le nazionali.
legittimogodiment0:
L'abbiamo giocata malissimo e mentalmente siamo stati molli
Sconfitta senza scusanti
Pazienza
Ora testa bassa e tornare a pedalare
Guallera V.2:
Peggiore partita dell'era Sarri. Scarichi, molli, senza idee, senza grinta, senza palle, senza qualità, senza nulla. Abbiamo avuto 87 minuti per raddrizzarla, ma nulla, non siamo stati capaci di costruire nulla.
Neutrino:
su questa sconfitta (invero prevedibile, quelli siamo e non cambieremo) c'è il faccione del mister stampato a fuoco
Gerardo Petti:
un anno e mezzo fa, all'arrivo di sarri, l'80% di voi pensava di non essere una squadra da europa league.....
dopo la partenza di higuain ritorna lo spettro del sesto posto....
adesso prima sconfitta stagionale....dopo un inizio buono con qualche basso e con dei picchi esaltanti....
Io credo, come molti (ma noi parliamo con il senno del poi...) che Sarri abbia sbagliato qualche scelta , soprattutto iniziale....
ma è odioso, ripeto ODIOSO, leggere qualcuno che invece che manifestare tristezza...scriva orgoglioso "io l'ho avevo detto"
Non è un bel clima....sembra che non si tifi tutti per la stessa squadra ma solo per le proprie opinioni...
"Maria, io esco....." (cit.)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa