Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE 2° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli - Benifica 4-2 [POSTPARTITA]

<< < (5/12) > >>

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Settembre, 2016, 10:22:33 am ---Porco mondo però gli ultimi 20 minuti mi hanno fatto troppo incazzare. Peccato perché fino ad allora eravamo spaziali.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Vabbuò giovà gli ultimi venti minuti non è successo un cazzo.....è stato un errore induividualissimo di Jorgy e nulla dippiù, che gli possiamo abbondantemente perdonare, ma non è che io abbia mai avuto la sensazione che il napoli abbia perso manco di sfuggita il controllo del match.

Bruce Colotti:

--- Citazione da: calvin - 29 Settembre, 2016, 10:24:48 am ---Vabbuò giovà gli ultimi venti minuti non è successo un cazzo.....è stato un errore induividualissimo di Jorgy e nulla dippiù, che gli possiamo abbondantemente perdonare, ma non è che io abbia mai avuto la sensazione che il napoli abbia perso manco di sfuggita il controllo del match.

hai ragione però pure a me mi coce assai.....anche se permettersi già al 70' in champions contro il benfica di riposare in vista dell'Atalanta è una cosa che ha comunque il suo gusto....
io mi sono proprio arricreato....abbiamo giocato benissimo contro una gran bella squadra

Capetiello:
Io credo invece che i due gol ci giovino. Sappiamo di essere forti, ma anche di avere dei limiti. Così facendo non corriamo il rischio di scendere in campo con le infradito alla prossima. I finali di partita poi ci suggeriscono che bisogna far riposare non sempre i soliti, e che Diawara deve specializzarsi nel fare gli ultimi venti minuti quando c'è da tenere un risultato, ieri è mancata la freschezza e la precisione a centrocampo.

vampyr8:
da 4-0 a 4-4 sarebbe stato un bello psicodramma :look:

calvin:

--- Citazione da: Johnny de Guzman - 29 Settembre, 2016, 11:28:41 am ---da 4-0 a 4-4 sarebbe stato un bello psicodramma :look:

Meraviglioso, peccato proprio che non sia successo!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa