Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE 2° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli - Benifica 4-2 [POSTPARTITA]

<< < (4/12) > >>

bat86:

--- Citazione da: calvin - 29 Settembre, 2016, 07:39:04 am ---Comunque è incredibile che il benefica stia a zero perché è proprio una bella squadra.....ieri è stato, almeno fino al 2-0, proprio un partitone con un grande Napoli ma anche un grande benefica e l'hanno decisa Regina (con buona pace di alcuni) e Marek che la sblocca con un piccolo gioiello.

Questo mai per sminuirci, anzi per esaltarci ancora di più, perché abbiamo vinto contro una grande team

--- Termina citazione ---
Vabbuo comunque il benfica un punto l'ha fatto. Julio Cesar a dir la verità è ormai il ricordo del giocatore che era all'inter..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

DioBrando:
Ovviamente la nostra vittoria è celebrata la metà di quella della Juventus che ha vinto contro la nota corazzata Dinamo...

calvin:

--- Citazione da: DioBrando - 29 Settembre, 2016, 09:35:10 am ---Ovviamente la nostra vittoria è celebrata la metà di quella della Juventus che ha vinto contro la nota corazzata Dinamo...

--- Termina citazione ---

Ma loro hanno vinto 4-0 e noi solo 4-2  :contract: :contract:

vampyr8:
http://www.youtube.com/watch?v=0lfAXeVMJXQ

Guallera V.2:
Porco mondo però gli ultimi 20 minuti mi hanno fatto troppo incazzare. Peccato perché fino ad allora eravamo spaziali.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa