Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE 2° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli - Benifica 4-2 [POSTPARTITA]  (Letto 4585 volte)

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
 :brà: :brà: Calcio Champagne.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 2° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli - Benifica 4-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #1 il: 28 Settembre, 2016, 23:39:24 pm »
Una delle partite più belle che io abbia mai visto.
Il Napoli ha fatto come quei pugili che per le prime due o tre riprese incassano, per studiare l'avversario...e poi si è scatenato.
Peccato per i due gol alla fine, ma non intaccano la bellezza della prestazione di stasera.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 2° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli - Benifica 4-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #2 il: 28 Settembre, 2016, 23:52:45 pm »
Che goduria.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #3 il: 28 Settembre, 2016, 23:54:55 pm »
che cazzo è stato capace di combinà 'sto Sarri... spero Mediaset decida di concedere qualche immagine anche ai non abbonati comunque, anche se la partita era bella pure alla radio.  :look:
Polemico ergo sum

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4 il: 28 Settembre, 2016, 23:57:36 pm »
una goduria immensa, anche se per quei due gol allla fine ho rinunciato al proposito di uscire per strada col pesce da fuori

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5 il: 28 Settembre, 2016, 23:59:15 pm »
si vola altissimi su nel ciel
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
« Risposta #6 il: 29 Settembre, 2016, 00:01:22 am »
Partita fantastica!!

Comunque siamo proprio forti.....e  però dobbiamo girare solo a pieno regime altrimenti la concentrazione va a farsi fottere!!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #7 il: 29 Settembre, 2016, 00:06:49 am »
Quando le squadre vengono a giocare a pallone, non ce n é per nessuno..
Non ci sta niente da fare, non riusciamo a gestire il risultato...
Dobbiamo attaccare pure sul 4-0
A parte tutto un Napoli ai livelli impensabili, nel gotha del calcio europeo ormai

Hamsik mertens callejon Allan hysaj ghoulam maksimovic a dir poco strepitosi
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #8 il: 29 Settembre, 2016, 00:12:03 am »
non avremo la tenuta mentale della grande (o grandissima) squadra, però che meraviglia :sad:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #9 il: 29 Settembre, 2016, 00:19:19 am »
Io lo ripeto, non me ne fotte della Juventus nè della classifica. Questi pensieri arriveranno, se arriveranno, a Marzo. Adesso la cosa migliore è goderci questo calcio, questo Napoli, questo momento. Ogni partita che giochiamo è una goduria per gli occhi e per lo spirito. Bellissimo.

Mi dispiace che Merdaset non l'abbia fatta vedere in chiaro che i tifosi di tout le monde si sciacquano gli occhi con questa squadra. Peccato precludere questa delizia ai poveri tifosi italiani, abituati al calcio essenziale e difensivo delle loro squadre.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10 il: 29 Settembre, 2016, 00:28:16 am »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #11 il: 29 Settembre, 2016, 00:34:38 am »

In casa nostra ahahahahahahahahahahahahahahahahaha
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #12 il: 29 Settembre, 2016, 00:40:22 am »
In casa nostra ahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Ma è proprio quello il fatto.

'Sta gente pretende di fare il brutto e il cattivo tempo come cazzo je pare a loro perchè pensano di essere "in casa loro".
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13 il: 29 Settembre, 2016, 07:21:43 am »
Siamo forti forti ed onestamente dentro di me non avevo mai temuto questa partita. Peccato per i 2 goal presi negli ultimi 20 minuti,questo dinostra che per indole di gioco il napoli non può mai abbassare il ritmo altrimenti diventa veramente vulnerabile. Abbiamo sofferto solo nel primo quarto d'ora complice l'infortunio di albiol(unica nota stonata della serata)ma poi abbiamo iniziato a giocare ,stroncando l'avversario ad inizio ripresa..null'altro da dire..godimento assoluto soltanto!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14 il: 29 Settembre, 2016, 07:39:04 am »
Comunque è incredibile che il benefica stia a zero perché è proprio una bella squadra.....ieri è stato, almeno fino al 2-0, proprio un partitone con un grande Napoli ma anche un grande benefica e l'hanno decisa Regina (con buona pace di alcuni) e Marek che la sblocca con un piccolo gioiello.

Questo mai per sminuirci, anzi per esaltarci ancora di più, perché abbiamo vinto contro una grande team
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #15 il: 29 Settembre, 2016, 08:08:10 am »
Comunque è incredibile che il benefica stia a zero perché è proprio una bella squadra.....ieri è stato, almeno fino al 2-0, proprio un partitone con un grande Napoli ma anche un grande benefica e l'hanno decisa Regina (con buona pace di alcuni) e Marek che la sblocca con un piccolo gioiello.

Questo mai per sminuirci, anzi per esaltarci ancora di più, perché abbiamo vinto contro una grande team
Vabbuo comunque il benfica un punto l'ha fatto. Julio Cesar a dir la verità è ormai il ricordo del giocatore che era all'inter..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #16 il: 29 Settembre, 2016, 09:35:10 am »
Ovviamente la nostra vittoria è celebrata la metà di quella della Juventus che ha vinto contro la nota corazzata Dinamo...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17 il: 29 Settembre, 2016, 09:48:45 am »
Ovviamente la nostra vittoria è celebrata la metà di quella della Juventus che ha vinto contro la nota corazzata Dinamo...

Ma loro hanno vinto 4-0 e noi solo 4-2  :contract: :contract:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #18 il: 29 Settembre, 2016, 10:00:46 am »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
[CHAMPIONS LEAGUE 2° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli - Benifica 4-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #19 il: 29 Settembre, 2016, 10:22:33 am »
Porco mondo però gli ultimi 20 minuti mi hanno fatto troppo incazzare. Peccato perché fino ad allora eravamo spaziali.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk