Staff > Stagione 2016-17
[6° GIORNATA] Napoli - Chievo Verona [PREPARTITA]
ferro:
--- Citazione da: Johnny de Guzman - 24 Settembre, 2016, 21:31:10 pm ---ti fai la cresta?
--- Termina citazione ---
La tenevo. Nonostante i miei ricci alla Caparezza, dai 15 ai 17 anni mi facevo la cresta.
45 Minuti di fonatura la mattina, cera+lacca extraforte. Chella munnezza di lacca una volta il barbiere la spruzzó sul coperchio di polistirolo del contenitore delle mozzarella, s'arrugnai tutt quant. Così levai mano.
musicmad:
Quello che auspicavo 2-0 il primo tempo. Io su Insigne non so più che dire..questo continua a tirare non prendendo mai neanche lo specchio della porta! Ma fai solo assist che una cosa saj fa bbon chitebbiv..questa è proprio ignoranza cristo!
Callejon dopo la partita di genoa che ha fatto solo tiri a cazzo o vvir comm a pass semp ? Ma perchè lui non impara mai dagli errori ma quanto è ciuccio cristo!
Fagiolino Quattroporzioni:
Bene cosi finora.
Voglio spendere un paio di parole su Maggio che, alla seconda uscita stagionale, sta facendo bene e dimostrando che puo' far rifiatare il titolare.
Guallera V.2:
Non abbassiamo la guardia adesso !!! Insigne è l'emblema dell'essere un minus habens.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Johnny de Guzman - 24 Settembre, 2016, 21:09:02 pm ---qualcuno spiegasse a Marek come calciare una palla
--- Termina citazione ---
:ehcomm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa