Un creaturo di 5 anni avrebbe dato un risposta più arguta 
Comunque qua nessuno ha detto che siamo stati eccellenti ieri sera, ma tra ''abbiamo giocato bene'' e ''abbiamo fatto schifo'' ci sono tante vie di mezzo. L'anno scorso il campione c'era, ed il risultato non è cambiato tanto, e quel genoa (che sempre a ritmi folli giocò) non era strutturato quanto questo. Occasioni gettate alle ortiche, errori clamorosi (ricordo Hamsik che fece una pisciata simile a quella di Insigne). La partita è stata veramente su ritmi frenetici, contro una squadra che ha fatto una grandissima prestazione (genoa), con meno minuti nelle gambe rispetto a noi e che al fischio finale ha festeggiato persino per il punticino. Abbiamo accusato qualcosa in difesa, ma non si può fare un confronto con la partita dell'anno scorso.
Per il resto il rigore non dev'essere un alibi, questo è vero, ma da sempre anche squadre fortissime si alzano le partite grazie al ''rigoretto'' sblocca partita. Qui c'erano due rigori solari e non volendo assegnare il secondo rigore su milik, c'era comunque l'espulsione di Orban o come cazzo si chiama. Non sono alibi ma incidono tantissimo, dato che ad esempio se Milik non fosse stato fermato, si sarebbe trovato solo davanti la porta. Ed è cosi che la storia del ''i rigori non possono essere un alibi'' va a farsi benedire e diventa la strunzata dello giuventino di turno che in maniera sfacciata deve mettere becco sulla vicenda.
Poi di critiche se ne possono fare, alla squadra, all'allenatore, alla società ecc.ecc. p'ammor e dio, ma senza andare oltre quel limite che poi ti trasforma in Marco78 (senza offesa per l'utente, ma non riesco a leggerli più i suoi commenti, e non sono l'unico qua dentro).
P.S. per quanto la mia espressione possa essere stata forte, non era offensiva, quindi coglione lo dici a pat't e non ti prendere questa sfaccimma di confidenza.
Non voglio andare nei particolari perché mi caco veramente il cazzo: era una partita da vincere o, quantomeno, approcciare diversamente perché ci siamo fatti mettere sotto fisicamente dal Genoa per lunghi tratti della gara e questo non è più ammissibile avendo una rosa di 22 elementi della stessa qualità/livello. I rigori sono un alibi, perché per quanto possano far rodere anche me, non sono gli unici elementi valutabili di una partita. Rigore o non rigore, la partita va affrontata diversamente e gli avversari più deboli vanno messi sotto, punto. Poi che si possa vincere o perdere nel calcio ci sta, non siamo una corazzata e probabilmente non vinceremo mai nemmeno un cazzo, ma voglio vedere grinta, agonismo e voglia di vincere per 95 minuti di 38 partite, senza scuse. Prima avevamo 14 giocatori, ora 22, se non siamo in grado di migliorare i difetti dello scorso anno dopo aver investito 120 milioni vuol dire che stiamo veramente rovinati e c'è da cavarsi gli occhi.
Primo tempo brutto, sotto ritmo, secondo tempo partito bene con 20 minuti a ritmi elevati e restante gara in affanno e rintanati nella propria metà campo. Con tutto il rispetto per il Genoa, siamo più forti, e non esiste vedere partite del genere come se fossimo il Sassuolo o il Torino. Questo campo verrà espugnato facile facile da Juve ed Inter, così come avvenuto a Pescara.
I rigori sono un alibi e le scuse da piangina alla Mazzarri le lascio ai perdenti, io quando perdo mi incazzo e pretendo di più dalla mia squadra. Ma questa è una questione di stile e di carattere, ogni volta che ho perso nella mia vita mi sono sempre incazzato con me stesso o con i miei compagni perché questo è l'unico modo per migliorarsi, trovare assurde giustificazioni o alibi è da perdenti e da persone che "presumono" di aver già dato tutto e aver fatto il possibile. Si può e si deve fare sempre meglio.
Ps: aiz a merd. Alla prossima acal a scell se non vuoi che mi prenda confidenza, altrimenti gli insulti ti staranno più che bene.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk