ma parliamo dello stesso diawara che mentre i suoi ex compagni e i suoi attuali compagni sgobbavano in ritiro, andava a poppici?
diawara e maksimovic non si sono allenati manco per 5 minuti durante tutto luglio e tutto agosto, è ovvio che li vedremo dopo la sosta. Pappone infame che ha aspettato il 31/8 per prenderli.
Io aspetto prima di tutto giaccherini - che ormai dovrebbe essersi pienamente ripreso- e Rog, che non ha avuto infortuni né altri tipi di problemi, ma che evidentemente paga il fatto di essere l'acquisto con il maggior gap da colmare a livello di campionato di provenienza
Maksimovic ha fatto tutto il ritiro col Torino, si è dato alla fuga il 13 agosto. Il primo settembre era a Castel Volturno a sgobbare, oggi è 21 settembre e non ha saltato un allenamento con la squadra, visto che non è stato convocato in nazionale. Fermo restando che essendo un professionista di 25 anni e non 38, non credo che in quei 18 giorni da desaparecidos si sia dato esclusivamente alla bella vita.
Diawara ha 19 anni, ci vogliono 10 giorni di allenamento intensivo (ed a quanto pare così' ha fatto dal primo giorno che ha messo piede a Castel Volturno, tra l'altro lui non è arrivato il primo settembre ma bensì più di una settimana prima) per buttare poi un palazzo per terra a quell'età.
Se poi dobbiamo far passare il passaggio che per giocare prima anche solo 2 minuti, c'è bisogno di un addestramento tipo corso dei Parà per 3 mesi, bisogna assimilare l'idea di calcio di Sarri allora ci vogliono altri 2 mesi nell'università dove sta Cicciograna a Philadelphia, allora mi sa che ci possiamo mettere pure l'anima in pace.
Possiamo dire invece che il nostro grande mister, per quanto abbia tantissimi meriti e pregi, un piccolo difetto di ottusità di stampo mazzarriano su questa cosa ce l'ha o no ?