Staff > Stagione 2016-17
[5° GIORNATA] Genoa - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
ferro:
--- Citazione da: calvin - 22 Settembre, 2016, 15:13:45 pm ---Per me qualche campione che ti risolve la partita lo abbiamo (e d'altra parte più di una partita con i due nove campionissimi degli ultimi 6 anni non l'abbiamo risolta).....quello che si sente è la mancanza di un nove che possa dare peso all'attacco anche in fase di costruzione e di manovra, speriamo che il polacco cresca bene e presto.
--- Termina citazione ---
Ahimè non quoto. Di Cavani ricordo parecchi gol sfanga partite. Il famoso gol contro il Lecce, la doppietta contro l'Udinese che ci consegnò il pareggio. Ce ne sono vari eh, anche di Higuain di cui non ho voglia di parlare. Però ti dico solo che al ritorno con il Genoa si inventò il 2-1 che ci fece vincere.
noel:
--- Citazione da: calvin - 22 Settembre, 2016, 15:13:45 pm ---Per me qualche campione che ti risolve la partita lo abbiamo (e d'altra parte più di una partita con i due nove campionissimi degli ultimi 6 anni non l'abbiamo risolta).....quello che si sente è la mancanza di un nove che possa dare peso all'attacco anche in fase di costruzione e di manovra, speriamo che il polacco cresca bene e presto.
Ieri Milik, a cui voglio bene, ha sbagliato degli stop criminosi nelle ripartenze veloci.
Potenzialmente erano tutte azioni pericolose.
Deve crescere assai tecnicamente.
FistingTopo:
--- Citazione da: Crippler - 22 Settembre, 2016, 15:44:22 pm ---
Ps: aiz a merd. Alla prossima acal a scell se non vuoi che mi prenda confidenza, altrimenti gli insulti ti staranno più che bene.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi il ''cazzate'' utilizzato per esprimere un disaccordo a ciò che hai scritto è un alzata di ascella :asd:? Ma chi cazz si ? L'uomo del monte che modera il forum vecchiazoccola.it dove censurano la parola cacca ? Il presidente del consorzio homo erectus ? Se penso che hai scritto una cazzata te lo dico, e se questo per te significa alzare l'ascella, allora prendi e annusi ( :look:) e se necessario in risposta alzi anche tu l'ascella, ma nei limiti del rispetto (mettiti il deodorante :look: :look:)
Detto questo libero di scrivere quello che vuoi, io mi so proprio rutt o cazz di continuare
calvin:
--- Citazione da: ferro - 22 Settembre, 2016, 17:45:57 pm ---Ahimè non quoto. Di Cavani ricordo parecchi gol sfanga partite. Il famoso gol contro il Lecce, la doppietta contro l'Udinese che ci consegnò il pareggio. Ce ne sono vari eh, anche di Higuain di cui non ho voglia di parlare. Però ti dico solo che al ritorno con il Genoa si inventò il 2-1 che ci fece vincere.
Per me anche l'assist a Insigne di Marek ieri è una giocata salva partita (o quello a Milik per fortuna sfruttato di sabato)
ferro:
--- Citazione da: calvin - 22 Settembre, 2016, 18:33:00 pm ---
Per me anche l'assist a Insigne di Marek ieri è una giocata salva partita (o quello a Milik per fortuna sfruttato di sabato)
Sono d'accordo, infatti Hamsik è stato l'unico che ha provato a tirare il coniglio dal cilindro. L'ho anche scritto nel suo post. Ma non solo quell'assist eh, anche altre verticalizzazioni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa