Staff > Stagione 2016-17

[5° GIORNATA] Genoa-Napoli [PREPARTITA]

<< < (10/44) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 20 Settembre, 2016, 10:06:41 am ---Per fortuna ci siete voi a ricordarmi le mie dimenticanze da vecchietto 'nzallanuto, mo lo dico:

Fabrizio De Andre puó cantare al massimo al matrimonio di Gigi D'Alessio ed Anna Tatangelo si chiude nel cesso per non sentire quello strazio

--- Termina citazione ---

Qualche altro insulto sulla focaccia genovese, via del campo e la lanterna, giusto per chiudere il ciclo  :asd:

P.S. la focaccia genovese  :sbav: quanto mi manca  :sbav:

Giuseppe77:

--- Citazione da: tony_ - 20 Settembre, 2016, 10:32:13 am ---è prematuro parlare di formazione, ma la gazzetta ipotizza quella preferita

mah, non lo so.....sto turno dovrebbero riposare callejon, jorgino e KK

il problema è che, pare, i loro sostituti (giaccherini, diawara e maksimovic) non sono ancora pronti...

vedremo, io spero in  almeno uno dentro

Giaccherini, Diawara, Rog  Maksimovic e Tonelli per motivi diversi sembrano che non sono ritenuti ancora pronti da Sarri, quelli che hanno maggior bisogno di un turno di riposo sono Jorginho Hamsik e Callejon che sono quelli che corrono di più, ma capisco le perplessità del mister a muoverli dal campo.

Mi preoccupa molto la posizione di Rog tanta concorrenza nel suo ruolo non vorrei che facesse la fine di Grassi

calvin:

--- Citazione da: PugniTopo - 20 Settembre, 2016, 12:05:53 pm ---
P.S. la focaccia genovese  :sbav: quanto mi manca  :sbav:

Ma chi cazzo sei Gianni Morandi?????

(ed il ciclo è chiuso, mo smettetela di insultare Godanico)

vechabla:
Io il pesto me lo faccio da solo, con il basilico delle nostre terre. A faccia vostr :compagni: :look:

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 20 Settembre, 2016, 14:44:04 pm ---Ma chi cazzo sei Gianni Morandi?????

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa