Staff > Stagione 2016-17

[5° GIORNATA] Genoa-Napoli [PREPARTITA]

<< < (9/44) > >>

ferro:

--- Citazione da: calvin - 20 Settembre, 2016, 09:26:37 am ---@ Micoste

Ma statti zitto
Ma tu hai capito che sei un ospite qui sopra
T'anna magnà e zoccole
Tu e quella merda di presidente che hai che regala i giocatori alle strisciate
I marlene Kuntz li usano in ospedale per chi ha problemi di canalizazione
Avete vinto solo scudettini con la provercelli e coppe del nonno
Lolita poteva essere un romanzetto della Harmony
Camogli lecca le palle ad Amalfi
Il pesto? Bleah vomitevole
Tua mamma si nutre solo di liquidi corporei di nigeriani
Bomba d'acqua lavali con l'acqua

(così giusto per fare una summa delle cose che ti avremmo detto da qui a giovedì/venerdì, così ora ci siamo tolti il pensiero e possiamo discutere tranquilli)

--- Termina citazione ---
Hai dimenticato di dire che Fabrizio De Andre puó cantare al massimo al matrimonio di Gigi D'Alessio.

calvin:

--- Citazione da: ferro - 20 Settembre, 2016, 10:03:57 am ---Hai dimenticato di dire che Fabrizio De Andre puó cantare al massimo al matrimonio di Gigi D'Alessio.

--- Termina citazione ---

Per fortuna ci siete voi a ricordarmi le mie dimenticanze da vecchietto 'nzallanuto, mo lo dico:

Fabrizio De Andre puó cantare al massimo al matrimonio di Gigi D'Alessio ed Anna Tatangelo si chiude nel cesso per non sentire quello strazio

tony_:
è prematuro parlare di formazione, ma la gazzetta ipotizza quella preferita

mah, non lo so.....sto turno dovrebbero riposare callejon, jorgino e KK

il problema è che, pare, i loro sostituti (giaccherini, diawara e maksimovic) non sono ancora pronti...

vedremo, io spero in  almeno uno dentro

ferro:
Sia Genoa che Chievo sono due ossi duri. Il Chievo è in forma ed ha un buon allenatore, il Genoa al Marassi è tosto assai e sono in condizione anche loro.

Con la squadra che ha il Napoli quest anno dobbiamo fare sempre un paio di rotazioni a partita, ce lo possiamo permettere.

Dentro Mertens e Ghoulam non tanto perchè sono i "preferiti" ma perchè hanno riposato Sabato. Io proverei Maksimovic ma per il Comandante i difensori giocano quando hanno imparato i movimenti alla perfezione.

Attualmente possono ruotare solamente le coppie Insigne-Mertens , Allan-Zielinski , Strinic-Ghoulam , Hysaj-Maggio e per ora Milik-Gabbiadini.

Forse si può provare Mertens a destra e Insigne a sinistra. Poi magari Jorgy si fa 50 minuti e viene messo Hamsik centrale.

tony_:
mertens/insigne non è un cambio dettato dalla stanchezza di uno dei due. io dico che sceglie in base alla partita

aggiungo alla lista di prima pure hamsik, che finora le ha giocate tutte

se gioca contro il genoa deve andare in panchina contro il chievo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa