Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA GRUPPO B]Dinamo Kiev-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]

<< < (14/15) > >>

Moebius:
tra l'altro ho appena visto l'intervista a sarri (quella con presenti in studio sacchi e panucci) e tra critiche commenti negativi e facce appese pareva proprio che l'avessimo direttamente persa la partita...
alla fine addirittura è scattato l'applauso di consolazione (parole testuali del conduttore,"possiamo almeno fargli i complimenti per il risultato,dai")

io ormai sono sempre più convinto che non sto vivendo nella realtà "vera",ma in una sorta di underworld,di oblivion,di ubik.
non c'è altra spiegazione.

Moebius:

--- Citazione da: Marco78 - 16 Settembre, 2016, 12:13:22 pm ---Contro questi scappati da casa (perchè tranne Iarmolenko è una squadra di scappati di casa)

--- Termina citazione ---
proprio bella sta litania degli "scappati di casa",ma che fastidio mamma mia.
una squadra di buoni giocatori che si presenta IN CASA,in condizione fisica migliore della nostra (già 8 partite di campionato giocate),con più esperienza (abituata a giocare più o meno tutti gli anni la champions)...sicuramente finiranno ultimi nel girone a 0 punti (ah no pure gli altri saranno scappati dalle case loro..)
noi eravamo all'esordio e tra condizione fisica e emozione abbiamo comunque VINTO
perchè pure noi dobbiamo continuare a sindacare su sta cazzo di partita se abbiamo giocato bene o male???
cosa abbiamo da preoccuparci,quali sintomi negativi ci indicherebbe sta cazzo di partita che abbiamo VINTO?

Caracollo:
Qualcuno faccia vedere a Marco78 i risultati di alcuni match di Champions e Europa League.
"Scappati di casa"   :maronn:
"Lo vedi? Lo vedi come fai?"  :look:

Alex88:

--- Citazione da: Moebius - 16 Settembre, 2016, 13:43:06 pm ---proprio bella sta litania degli "scappati di casa",ma che fastidio mamma mia.
una squadra di buoni giocatori che si presenta IN CASA,in condizione fisica migliore della nostra (già 8 partite di campionato giocate),con più esperienza (abituata a giocare più o meno tutti gli anni la champions)...sicuramente finiranno ultimi nel girone a 0 punti (ah no pure gli altri saranno scappati dalle case loro..)
noi eravamo all'esordio e tra condizione fisica e emozione abbiamo comunque VINTO
perchè pure noi dobbiamo continuare a sindacare su sta cazzo di partita se abbiamo giocato bene o male???
cosa abbiamo da preoccuparci,quali sintomi negativi ci indicherebbe sta cazzo di partita che abbiamo VINTO?

--- Termina citazione ---
Ragionando cosi', giusto 3/4 sono "buone" e 2/3 "forti". :asd:

Fagiolino Quattroporzioni:
Dire che la Dinamo Kiev e' una banda di scappati di casa mi sembra davvero esagerato.
Campione d'Ucraina, 8 partite gia' giocate (ergo una condizione fisica migliore), alcuni giovani di discreto valore, un top come Iarmolenko e a contorno una truppa di mestieranti volponi.
E nonostante la palese differenza di condizione, potevamo fargliene 4.
Davvero assurdo sminuire la prestazione del Napoli.
Pare che abbiamo giocato contro il Feralpi Salo'.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa