Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA GRUPPO B]Dinamo Kiev-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
isab1987:
--- Citazione da: rickyrich91 - 14 Settembre, 2016, 10:37:03 am ---se vi fate un giro sui forum o su internet non avete idea di cosa stanno dicendo, però godo perchè si stanno lacerando dentro.....o accusano ancora dei 3 palloni presi dal Bate Borisov :asd:
--- Termina citazione ---
Link (in pvt)
Edit
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Guallera V.2:
No no per cortesia, niente link di forum delle altre squadre. Abbiate pacienz.
kolor:
non giocata ai nostri livelli come detto e soprattutto un calo in alcuni giocatori che forse è dovuto a fattori emozionali o anche fisici, non si possono fare stagioni sempre al top della forma....in ogni caso mettiamo fieno in cascina.
Alex88:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 14 Settembre, 2016, 10:40:06 am ---Non siamo stati il solito Napoli ma credo che abbiano influito sia lo stress da esordio per gran parte dei nostri calciatori(Jorginho, Ghoulam, Hysay, Allan, Kulibaly, Zelinsky) sia la differente preparazione fisica(gli ucraini hanno il doppio di gare ufficiali nelle gambe rispetto a noi). Però abbiamo mostrato di essere una squadra compatta e solida che anche grazie alla personalità dei veterani(quanto conta avere gente come Albiol, Reina, Callejon e Hamsik) ha saputo trovare la strada giusta per rimettere in sesto la gara e portare a casa i 3 punti. Ieri i nostri hanno fatto più esperienza in soli 90 minuti di quanta ne possano fare in 20 partite di serie A. Il dato di fatto è che questa squadra ormai può permettersi anche di avere degli esordienti in champions e saper poi fare comunque risultato. Vuol dire che la crescita tecnica e mentale di questi anni è stata notevole e continuerà ancora. In europa ci stiamo perchè ce lo meritiano e perchè ormai questa è la nostra dimensione. E' stato un percorso graduale e pieno di difficoltà(vedi il preliminare col Bilbao). Credo che ad oggi delle italiane solo noi e la Juventus siamo in grado di poterci confrontare su questo palcoscenico. Se penso a quanta fatica faccia una squadra come la Roma non dico a fare punti in europa ma ad evitare figuracce epiche ogni anno, allora possiamo avere un'idea del valore del Napoli.
--- Termina citazione ---
Ma infatti una cosa che si notava gia' dal primo tempo, era la differenza di reattivita' sulle seconde palle, poi fortunatamente sono bastati 25 minuti per ribaltarla.
Paradossalmente sta cosa la si e' notata molto di piu' dopo l'espulsione, quando abbiamo fatto il minimo indispensabile.
F&M:
Ma vogliamo parlare del partitone di kulibaly ???
E di pepe reina che ha paratooooooooooo?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa