Autore Topic: Elenco favori arbitrali al Parma in questa stagione  (Letto 9577 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Elenco favori arbitrali al Parma in questa stagione
« il: 29 Dicembre, 2009, 01:09:53 am »
Salve ragazzi,questa sera (anzi notte...) mi sono messo per più di un ora a cercare tutti i favori arbitrali fatti al Parma fino ad ora...e mi credevo ce ne fossero stati molto meno..mi ha stupito di brutto quanti ne abbiano avuti..è stata davvero dura e anche palloso fare tutto l'elenco!! Ma eccolo fatto da me in esclusiva per voi:

1° giornata Udinese-Parma 2-2:  Sul primo goal del Parma del momentaneo 0-1,Paloschi è in leggerissimo fuorigioco,quindi l'azione doveva essere annullata,e invece si è trasformata in goal. Panucci abbraccia e affossa Felipe,ci poteva stare il rigore. Colpo di testa di Floro Flores che finisce sul braccio di Paci,l'arbitro non assegna rigore.

2° giornata Parma-Catania 2-1: Niente di rilevante,solo un fuorigioco dubbio fischiato a Mascara che si trovava in buona ma non determinante posizione.

4° giornata Parma-Palermo 1-0: All’89’ mani di Mariga su tiro di Nocerino: era rigore.

5° giornata Lazio-Parma 1-2: Sul gol dell’1-0 AL 21’ Baronio perde palla a centrocampo su pressing di Dzemaili. Il laziale resta a terra, Guidolin dalla panchina chiede ai suoi di buttare la palla fuori invece arriva l’1-0 di Bojinov sulla palla lunga di Zenoni,ricordando che è facoltà  dell’arbitro arrestare il gioco (deve sempre farlo per infortuni alla testa),quindi il fallo poteva starci.
Rigore per il Parma, ma Kolarov interviene sul pallone prima del contatto con Bojinov,l'arbitro assegna il rigore e ammonisce Kolarov,espulso subito dopo per proteste.

7° giornata  Sampdoria-Parma 1-1: Sul goal del pareggio di Galloppa,lo stesso giocatore del Parma si libera in modo
nettamente falloso di Pazzini,e segna il goal dell'1-1. Ma il capolavoro è al 51’: Galloppa e Zaccardo tagliano le gambe da dietro a Pazzini solo davanti al portiere: rigore ed espulsone! Figuriamoci, nulla.

8° giornata Parma-Siena 1-0: L'unico goal che ha deciso la partita di Bojinov è irregolare perchè al momento del passaggio di  Dzemaili è in leggero fuorigioco davanti a Brandao.

10° giornata Parma-Bari 2-0: Gol dell'1-0 di Bojinov,ma l'azione che ha portato al goal era da annullare perchè
parte con un intervento pericoloso di Dzemaili su Gazzi,quindi fallo per gioco pericolso.

14° giornata Parma-Napoli 1-1: Nel primo tempo, Dellafiore aggancia la gamba sinistra di Quagliarella in area gialloblù, solo dopo tocca il pallone: era rigore netto.
Il rigore dato: Aronica e Lanzafame si trattengono a vicen­da, il parmense sta indietreggiando, cade (e cadendo ha ancora in mano la maglietta del­l’avversario) e Trefoloni assegna il penalty: non c’era.
Non scordiamoci l'azione di Hamsik,era un goal quasi fatto fermato inspiegabilmente e tutta la direzione pro-Parma nel secondo tempo:
La prova tv: nel recupero, Aronica trattiene per i capelli Lanzafame che con il destro assesta una manata/pugno all’avversario che è dietro di lui.

15° giornata Genoa-Parma 2-2: Al 25’ del secondo tempo Brighi e l’assistente Carrer annullano ingiustamente un gol: è in posizione regolare Sculli e quando passa Milanetto è dietro la linea del pallone.(commento mio: solo in questo caso mi ha fatto piacere)

16° giornata Parma-Bologna 2-1: Contatto fra Dzemaili e Britos,rigore per il Parma ed espulsione al giocatore del Bologna: Il primo stoppa col petto, poi mette il corpo davanti a Britos a protezione del pallone e si lascia cadere,solo mentre stava cadendo inciampando
Britos gli frana addosso,non c'era nè rigore ne espulsione. In precedenza, un fallo di Lucarelli su Zalayeta (sarebbe stato solo davanti a Mirante) è stato ignorato: era punizione e rosso.

Cioè ma voi avete capito quanti favori ha avuto il PARMA? E dico il PARMA?? Non me ne capacito..come minimo ora doveva essere con 10 punti in meno!!!!

P.S. Spero che in altri forum,del Napoli e non non copino questa faticaccia che ho fatto io spacciandola per loro..è protetta da copyright quindi se copiate o mi citate o vi mando in tribunale  :ahsisi:

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Elenco favori arbitrali al Parma in questa stagione
« Risposta #1 il: 29 Dicembre, 2009, 01:13:00 am »
domani mattina apparirà  pari pari sulla home di Napolipress :ahsisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2 il: 29 Dicembre, 2009, 01:16:01 am »
domani mattina apparirà  pari pari sulla home di Napolipress :ahsisi:
Mi farò dare qualche milioncino di euro  :sisi:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #3 il: 29 Dicembre, 2009, 01:17:56 am »
che schifo
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline bart

• *
« Risposta #4 il: 29 Dicembre, 2009, 01:36:19 am »
15° giornata Genoa-Parma 2-2: Al 25’ del secondo tempo Brighi e l’assistente Carrer annullano ingiustamente un gol: è in posizione regolare Sculli e quando passa Milanetto è dietro la linea del pallone.(commento mio: solo in questo caso mi ha fatto piacere)
scontro tra ladri... ed è finita in pareggio infatti :phon:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5 il: 29 Dicembre, 2009, 01:38:27 am »
scontro tra ladri... ed è finita in pareggio infatti :phon:
In pareggio sul campo, ma in favori arbitrali ha vinto il Parma 0-1

guallera

« Risposta #6 il: 29 Dicembre, 2009, 08:51:21 am »
Che schifo una cosa senza precedenti. Ricordiamo pure che ste merde in serie B hanno avuto quasi una ventina di rigori, mi sembra ovvio che qua c'è tantissima puzza di merda, voi vi illudete che questi nel girone di ritorno crollano, io vi dico solo che qui c'è da preoccuparsi malamente visto che il porcellone parma-bresciano deve avere il risarcimento della retrocessione GIUSTA E SACROSANTA AVUTA SUL CAMPO. Non come la promozione regalata a furia di rigorini e favorini....

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7 il: 29 Dicembre, 2009, 12:32:52 pm »
Che schifo una cosa senza precedenti. Ricordiamo pure che ste merde in serie B hanno avuto quasi una ventina di rigori, mi sembra ovvio che qua c'è tantissima puzza di merda, voi vi illudete che questi nel girone di ritorno crollano, io vi dico solo che qui c'è da preoccuparsi malamente visto che il porcellone parma-bresciano deve avere il risarcimento della retrocessione GIUSTA E SACROSANTA AVUTA SUL CAMPO. Non come la promozione regalata a furia di rigorini e favorini....
Il PARMA che non ha nulla da invidiare nè alle strisicate nè al Genoa e alla Roma in quanto a ladrate..cose da pazzi..voglio vedere se questi vanno in Europa che combinano..per me faranno solo una figura di merda.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8 il: 29 Dicembre, 2009, 12:52:06 pm »
ricordo che 2 anni fa alla restrocessione della squadra quel grandissimo cesso appilato obeso farneticava davanti ai microfoni dicendo che qualcuno voleva il suo parma in B, che c'erano complotti di palazzo...........oggi lo stesso parma è passato da una medicore posizione in serie B alla zon champions a suon di favori aribtrali.............che ridicolo questo calcio, per fortuna che c'è il napoli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9 il: 29 Dicembre, 2009, 15:34:52 pm »
A me questo genere di statistiche non piace, sono sicura che a ben guardare avranno subito anche qualche torto o che comunque non siano gli unici ad aver beneficiato di qualche spintarella. Quello che è certo è che allo stato attuale, con una buona dose di fortuna, hanno più punti di quelli che meritano (come il Genoa del resto, che però, onestamente, almeno gioca a pallone). Aspetto sulla riva del fiume di vederli annaspare.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10 il: 29 Dicembre, 2009, 15:41:39 pm »
A me questo genere di statistiche non piace, sono sicura che a ben guardare avranno subito anche qualche torto o che comunque non siano gli unici ad aver beneficiato di qualche spintarella. Quello che è certo è che allo stato attuale, con una buona dose di fortuna, hanno più punti di quelli che meritano (come il Genoa del resto, che però, onestamente, almeno gioca a pallone). Aspetto sulla riva del fiume di vederli annaspare.

QUOTO completamente e aggiugno che, perquanto siano più in alto di quanto meritano, perquanto non arriveranno oltre il decimo posto, perquanto mi stiano sui coglioni io (e molti di noi) quest'estate sbavavamo per Galloppa e Dzmaili e se li sono presi loro.  :doh:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #11 il: 29 Dicembre, 2009, 16:39:20 pm »
Beh qualche spintarella...attualmente siamo a meno della metà  delle partite giocate in campionato e già  hanno avuto caterve di favori arbitrali..speriamo che qualche torto lo subiranno..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12 il: 29 Dicembre, 2009, 16:47:39 pm »
Beh qualche spintarella...attualmente siamo a meno della metà  delle partite giocate in campionato e già  hanno avuto caterve di favori arbitrali..speriamo che qualche torto lo subiranno..

Ma perchè tu hai cercato i favori...magari se chiedi a qualche parmense ti indicherà  anche qualche torto. Noi limitiamoci ad aspettare :smoke:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #13 il: 29 Dicembre, 2009, 16:58:31 pm »
Ma perchè tu hai cercato i favori...magari se chiedi a qualche parmense ti indicherà  anche qualche torto. Noi limitiamoci ad aspettare :smoke:
Ho cercato anche quelli..c'ho messo 5 minuti perchè sono pochissimi...poi la lista completa se vorrà  la farà  napoletanocrociato  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14 il: 29 Dicembre, 2009, 17:56:12 pm »
QUOTO completamente e aggiugno che, perquanto siano più in alto di quanto meritano, perquanto non arriveranno oltre il decimo posto, perquanto mi stiano sui coglioni io (e molti di noi) quest'estate sbavavamo per Galloppa e Dzmaili e se li sono presi loro.  :doh:

si, hanno fatto una bella squadra di giovani talenti.....peccato che l'anno prossimo ritorneranno tutti alle società  proprietarie
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #15 il: 29 Dicembre, 2009, 18:08:55 pm »
Aspetto sulla riva del fiume di vederli annaspare.
dejà  vu col genoa dello scorso anno :look:

Offline bart

• *
« Risposta #16 il: 29 Dicembre, 2009, 18:13:40 pm »
:brr: :pianto:

guallera

« Risposta #17 il: 29 Dicembre, 2009, 18:20:09 pm »
Bravissimo mo mi sei piaciuto. Mi sembra la stessa cosa col Genoa l'anno scorso..."ma tanto non dureranno"...a faccia ro cazz!"!!!!! Gli unici che non sono durati a furia di ripetere questo ritornello portapeste, è stato solo il Napoli che nel girone di ritorno ha fatto 13 punti e fatto le più grandi figure di merda esistenti.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #18 il: 03 Gennaio, 2010, 16:31:50 pm »
prendi in considerazione anche Roma-Parma però

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader