Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE 1° GIORNATA GRUPPO B] Dinamo Kiev- SSC Napoli [PREPARTITA]

<< < (13/37) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: Genny Fenny - 13 Settembre, 2016, 15:35:45 pm ---Quoto anche io, ora è il momento di insistere per farlo entrare nei meccanismi di squadra e dargli fiducia.
Gabbiadini si fa Bologna.
Che dura la vita di Milik.
Due goal all'esordio e poi basta una palla sbagliata a Palermo (gara vinta 0-3) per creare psicodrammi sulla sua titolarità, paragoni con Denis e quantr'altro. Come se manco fosse Lucas Pratto o el tanque Santiago Silva.
Jamm proprio checazz.

--- Termina citazione ---
per quanto mi riguarda, mai avuto dubbi sulla sua titolarità. è solo che nell'ottica del turnover generale, lui è uno di quelli che ha un sostituto AL MOMENTO dello stesso livello. ribadisco però che per me deve giocare e deve essere i titolare almeno per adesso.

Genny Fenny:

--- Citazione da: SpamMattia - 13 Settembre, 2016, 15:38:12 pm ---per quanto mi riguarda, mai avuto dubbi sulla sua titolarità. è solo che nell'ottica del turnover generale, lui è uno di quelli che ha un sostituto AL MOMENTO dello stesso livello. ribadisco però che per me deve giocare e deve essere i titolare almeno per adesso.

Sì ma Gabbiadini è quello che stavamo vendendo il 30 agosto.
E' giusto che Milik si fa la Champions e Gabbiadini Bologna.
Per invertire i rapporti Milik deve sbagliare qualche partita (non una, peraltro non disastrosa) e Gabbiadini deve fare meglio.

SpamMattia:

--- Citazione da: Genny Fenny - 13 Settembre, 2016, 15:40:21 pm ---Sì ma Gabbiadini è quello che stavamo vendendo il 30 agosto.
E' giusto che Milik si fa la Champions e Gabbiadini Bologna.
Per invertire i rapporti Milik deve sbagliare qualche partita (non una, peraltro non disastrosa) e Gabbiadini deve fare meglio.

assolutamente, è quello che avevo detto io :look:

Capetiello:
Uagliù però ditemi chi è che ha arrubbato la password dell'account di Fiorenzo, nun è possibile sia divenuto accussì saggio e misurato. Praticamente ho un riscontro del 99% di quote ai suoi post, la situazione mi inquieta, accussì vaco a finire dallo pissicologo.

Moebius:

--- Citazione da: Capetiellejon - 13 Settembre, 2016, 15:45:12 pm ---Uagliù però ditemi chi è che ha arrubbato la password dell'account di Fiorenzo, nun è possibile sia divenuto accussì saggio e misurato. Praticamente ho un riscontro del 99% di quote ai suoi post, la situazione mi inquieta, accussì vaco a finire dallo pissicologo.

la soluzione è semplice,fatti arrubbare la password anche tu

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa