Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE 1° GIORNATA GRUPPO B] Dinamo Kiev- SSC Napoli [PREPARTITA]
rickyrich91:
sto vedendo un po la primavera....a parte il gol appena mangiato clamoroso, teniamo un nero a centrocampo che non sembra male e la punta(Negro si chiama?) fa i movimenti meglio di Gabbiadini :look:
gol afammocc
bat86:
Io farei partire milik dal primo minuto e poi Gabbiadini sabato col Bologna.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Manigoldocancer:
Visto che col Bologna li chiuderemo probabilmente nella loro metà campo può giocare Gabbiadini. Stasera c'è più da battagliare anche di fisico e far salire la squadra quando si potrebbe andare in difficoltà,per cui credo che giocherà e anch'io farei giocare Milik.
mv80:
--- Citazione da: SpamMattia - 13 Settembre, 2016, 13:12:09 pm ---per me milik deve essere titolare. in questo momento è importante dare fiducia all'uno o all'altro secondo me. poi magari a bologna fai giocare gabbiadini ma serve adesso uno che battezzi come 'titolare'
--- Termina citazione ---
vero.
Genny Fenny:
Quoto anche io, ora è il momento di insistere per farlo entrare nei meccanismi di squadra e dargli fiducia.
Gabbiadini si fa Bologna.
Che dura la vita di Milik.
Due goal all'esordio e poi basta una palla sbagliata a Palermo (gara vinta 0-3) per creare psicodrammi sulla sua titolarità, paragoni con Denis e quantr'altro. Come se manco fosse Lucas Pratto o el tanque Santiago Silva.
Jamm proprio checazz.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa