Staff > Stagione 2016-17

[3° GIORNATA] Palermo-Napoli [PREPARTITA]

<< < (4/34) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: ferro - 06 Settembre, 2016, 15:37:31 pm ---Secondo me questa è diversa dall'ultima volta che cambiarono allenatore prima del Napoli (Udinese). All'epoca quel piecuro preparò la partita perfetta per fermare il Napoli, sulla base delle partite giocate sempre allo stesso modo. Addesso invece nessuno sa come giocherà il Napoli, nemmeno noi tifosi. Non sappiamo nemmeno CHI gioca, in funzione della qual cosa si svilupperà il gioco del Napoli.

Cioè De Zerbi può al massimo cercare di fare la sua partita con le armi a sua disposizione, sperando che il Napoli abbia la testa a Kiev. Armi assolutamente più scarse delle nostre.

--- Termina citazione ---

Valeva la stessa cosa per il Pescara.... dato che non conosciamo niente di come giocheranno loro (quantomeno loro possono avere un idea) e non sono nemmeno tanto sicuro sullo stato di forma, la considero comunque una partita ad alto rischio di perdita punti.

Marco78:

--- Citazione da: PugniTopo - 06 Settembre, 2016, 15:39:40 pm ---Valeva la stessa cosa per il Pescara.... dato che non conosciamo niente di come giocheranno loro (quantomeno loro possono avere un idea) e non sono nemmeno tanto sicuro sullo stato di forma, la considero comunque una partita ad alto rischio di perdita punti.

--- Termina citazione ---

Si parla pure di una partita di 2 settimane fa con una diversa forma fisica. Le piccole partono tutte forti, mentre noi facciamo una diversa preparazione fisica che ci fa entrare in forma più tardi.

Per me SE i nostri top player in difesa non fanno stronzate da dilettanti, li asfaltiamo facilmente.

bat86:
Dobbiamo vincere assolutamente...dopo pescara un altro passo falso fuori casa contro un avversario nettamente inferiore non è consentito. Mi aspetto ancora milik e Mertens dal primo minuto.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Fagiolino Quattroporzioni:
il Palermo di questa stagione sembra davvero fatto per retrocedere in carrozza...
a maggior ragione bisogna fare attenzione

Fagiolino Quattroporzioni:
si parla di un 4-3-2-1 (il famoso albero di Natale di ancellottiana memoria) con gli esterni più stretti per fare magfiore compattezza alla squadra

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa