Staff > Archivio

Maksimovic Nikola

<< < (164/179) > >>

Marco78:
Questo cesso deve sedersi in panchina a costo di giocare con Rahmani e con Di Lorenzo centrali.

ferro:

--- Citazione da: LSF839 - 09 Febbraio, 2021, 14:46:43 pm ---organizza la miglior difesa al mondo, mettici in mezzo questo mamozio e vediamo cosa succede??
io concordo che l'organizzazione aiuta i singoli a sbagliare meno però se pure nel giocattolo perfetto di sarri questo stava assettato a scarfare la panchina un motivo ci sarà

--- Termina citazione ---
Nooo ma con me sfondi una porta aperta, Maksimovic è una latrina assoluta e deve passare un guaio in culo Giuntoli che l ha preso a 25 milioni. Che cess...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

musicmad:

--- Citazione da: ferro - 09 Febbraio, 2021, 14:38:34 pm ---A differenza del Napoli però l'Inter tiene una organizzazione difensiva vera quindi al limite calano le prestazioni dei singoli, vanno in difficoltà in alcune situazioni ma almeno la squadra gioca un calcio vero ed organizzato con qualunque interprete.

Il Napoli invece amche con KK e Manolas ha sempre fatto cacare con zero equilibrio, nessuna strategia per il recupero del pallone e tutto lasciato all'inventiva dei singoli. E questo ci rende tremendamente fragili ben oltre il problema delle assenze.

Ma musicmad fa finta di non capire e gira la frittata a modo suo.

Ormai ti rispondono gli altri utenti, evito proprio  :bacino:

ferro:

--- Citazione da: musicmad - 09 Febbraio, 2021, 20:49:10 pm ---Ormai ti rispondono gli altri utenti, evito proprio  :bacino:

A te ti è andata in testa sta cosa di Gattuso. Pur di giustificarlo sei arrivato a dire che il Cagliari è forte quanto o più di noi.

musicmad:

--- Citazione da: ferro - 09 Febbraio, 2021, 21:08:50 pm ---A te ti è andata in testa sta cosa di Gattuso. Pur di giustificarlo sei arrivato a dire che il Cagliari è forte quanto o più di noi.

Ferrù rimetto la formazione del Cagliari di domenica e quella del Napoli col Genoa e ne discutiamo se vuoi su quanto siano così distanti come valori.
Ma meglio non ammorbare tutti con queste quisquiglie, le formazioni sono lì ognuno si può fare un'idea propria se vuole

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa